UUU - Page 5 - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest AsterX
Posted

Stavo pensando di realizzare una recensione specifica sulla grafica, perch

Guest GenlyAi
Posted

il weather (fisso) in alto a dx

26

post-621-1216139152_thumb.jpg

Guest lele19871
Posted
il weather (fisso) in alto a dx

26

Guest White Queen
Posted (edited)

Eccomi qua, il colpevole ehehehe

Certo che quando scrivete....scrivete! Lasciatemi il tempo per postare anche a me no? :rolleyes:

Premetto che sono un beta-testing dai tempi di first ma che nell'ultimo anno ho testato ben poco, quindi iracing ho cominciato ad approffondirlo e apprezzarlo solo da poche settimane.

Cmq al di la delle opinioni personali io credo che la minirecensionepersonaleappenaabbozzata sia interessante negli spunti, pacata nei modi e che tutto sommato non ne parli poi cos

Edited by White Queen
Guest Ganzo
Posted

White-Queen mi hai commosso, mi

Posted

(ebbella giane parole sensate)

scusate se insisto nel sottolineare che non ho stroncato un prodotto non ho buttato via iracing ecc. L'iracing che ho provato

Posted

@WhiteQueen

Non mi torna come mai hai nel pannello volante gradi diversi di lock to lock at high speed etc...

controlswe5.jpg

Ora non avendo pi

Guest GenlyAi
Posted
Postate qualche screen dei 5 alberelli dietro al guard al raid vicino a una casetta posizionati a sinistra di una curva a destra a virginia (mi pare)...impostazioni o no dicono piu' di 1000 post (anzi giane tu sai dove ci siamo infartati a virginia...fai uno screen per piacere)

...

Per gusti e convinzioni personali penso che l'OLR debba puntare un approccio diverso soprattutto a certi livelli: la gara

Guest White Queen
Posted

mah guarda Paolo, come detto questi sono i valori che automaticamente mi da seguendo la calibrazione. Lo slide pi

Posted

AAAARGGHHHH

:biggrin::biggrin:

Gen non ho visto il video...mi basta lo screen :biggrin: ...non voglio stroncare nulla e non dico che la grafica fa schifo...ma perdonami

uno screen cosi'...

stravacca boia... :rolleyes:

la maiala.... :rolleyes:

a 400 dolla (ma manco a 100)

non deve

non deve

esistere :crashpc:

IMHO eh?? :imbarazzato: