Guest AsterX Posted July 15, 2008 Posted July 15, 2008 Stavo pensando di realizzare una recensione specifica sulla grafica, perch
Guest White Queen Posted July 15, 2008 Posted July 15, 2008 (edited) Eccomi qua, il colpevole ehehehe Certo che quando scrivete....scrivete! Lasciatemi il tempo per postare anche a me no? :rolleyes: Premetto che sono un beta-testing dai tempi di first ma che nell'ultimo anno ho testato ben poco, quindi iracing ho cominciato ad approffondirlo e apprezzarlo solo da poche settimane. Cmq al di la delle opinioni personali io credo che la minirecensionepersonaleappenaabbozzata sia interessante negli spunti, pacata nei modi e che tutto sommato non ne parli poi cos Edited July 15, 2008 by White Queen
M_Griso Posted July 15, 2008 Author Posted July 15, 2008 (ebbella giane parole sensate) scusate se insisto nel sottolineare che non ho stroncato un prodotto non ho buttato via iracing ecc. L'iracing che ho provato
Guest Posted July 15, 2008 Posted July 15, 2008 @WhiteQueen Non mi torna come mai hai nel pannello volante gradi diversi di lock to lock at high speed etc... Ora non avendo pi
Guest GenlyAi Posted July 15, 2008 Posted July 15, 2008 Postate qualche screen dei 5 alberelli dietro al guard al raid vicino a una casetta posizionati a sinistra di una curva a destra a virginia (mi pare)...impostazioni o no dicono piu' di 1000 post (anzi giane tu sai dove ci siamo infartati a virginia...fai uno screen per piacere) ... Per gusti e convinzioni personali penso che l'OLR debba puntare un approccio diverso soprattutto a certi livelli: la gara
Guest White Queen Posted July 15, 2008 Posted July 15, 2008 mah guarda Paolo, come detto questi sono i valori che automaticamente mi da seguendo la calibrazione. Lo slide pi
M_Griso Posted July 15, 2008 Author Posted July 15, 2008 AAAARGGHHHH Gen non ho visto il video...mi basta lo screen ...non voglio stroncare nulla e non dico che la grafica fa schifo...ma perdonami uno screen cosi'... stravacca boia... :rolleyes: la maiala.... :rolleyes: a 400 dolla (ma manco a 100) non deve non deve esistere IMHO eh??
Recommended Posts