UUU - Page 9 - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Sonic
Posted (edited)

Gen, probabilmente mi sbaglio, ma personalmente sono convinto che senza campionati dedicati (che difficolt

Edited by Sonic
Guest GenlyAi
Posted
Gen, probabilmente mi sbaglio, ma personalmente sono convinto che senza campionati dedicati (che difficolt
Guest Sonic
Posted (edited)

Azz Gen, e poi mi vieni a dire che si corre in tutte le serie, stasera vengo nelle Solstice Advanced e mi distruggi l'SR, 17 PUNTI PERSI, azz...

Era meglio se non ti incontravo...

E ora mi tocca ridarci dentro di TT...

Edited by Sonic
Guest Sonic
Posted
No, ma mi sa che non ci siamo capiti. Io non difendo ne l'uno ne l'altro. Sto solo dicendo come sono le cose, avvisando di non farsi troppe illusioni a breve, spiegando anche il perch
Guest GenlyAi
Posted
Azz Gen, e poi mi vieni a dire che si corre in tutte le serie, stasera vengo nelle Solstice Advanced e mi distruggi l'SR, 17 PUNTI PERSI, azz...

ma se sei a 4.37 :D

non ricordo se ci sono mai arrivato a 4.37 ;)

Pensa me che pur di dimostrarti che ogni gara

Guest Sonic
Posted (edited)

ma se sei a 4.37 :D

non ricordo se ci sono mai arrivato a 4.37 ;)

Ero a 4.54, azz... :martello::tristi01:

E ci credo che tu non ci arrivi, se guidi cos

Edited by Sonic
Guest GenlyAi
Posted
Io credo che la gente le gare che ci sono ora le farebbe lo stesso, come si correva ai tempi del CIGPL e di VROC. Anche perch
Guest Filippo Filippini
Posted

Dai Genly ors

Posted

do due risposte e poi scompaio nella nebbia:

a luca: luca la grafica puo' piacere o meno...uno se la puo' fare bastare o meno...io di certo non sono un tipo che guarda le foglioline.

ma se devo giudicare una cosa o esprimere un parere cerco di farlo in modo oggettivo. penso che la grafica sia oggettivamente datata e brutta e con poche possibilita' di miglioramento...poi uno se la puo' far bastare...sempre...e a qualunque prezzo :rolleyes:

scelte sue

a Gen: l'FF (nella lingua di asfalto) non si sente a sensazione.... o c'e' o non c'e' ...poi cambiera' in piu' e in meno da volante a volante da pc a pc...ma o c'e' o non c'e'. Si fissa il piantone e si guarda con la coda dell'occhio il video...prendendo il volante leggero con 2 dita se si muove il volante (in frenata in curva negli avvallamenti del suolo)... l'FF c'e'. altrimenti no. a me pareva che tirrasse solo verso al centro e basta.

mi aspettavo di sentire una rivolta generale...ma mi vien da pensare di non averla sparata cosi' lontanta dal vero (nonostante la mezz'oretta :rolleyes: :biggrin: )

in nascar 2003 c'erano esattamente le stesse temperature no freni -solo motore e gomme, c'+era gia' un embrione di illuminazione solo interna alla vettura (sviluppata ora meglio), l'FF un po' cosi'... c'erano insomma intergre molte delle che ho ritrovato identiche 6 anni dopo...c'era anche il fumo che si muoveva col vento ma la c'era il meto e qui nin zo (sarebbe bello saperlo)...forse i 26 fissi con un filo di vento sono un semplice jpg (no?).... (in fondo lo dice anche matrix:" credi che sia aria quella che stai respirando? :D )

chiedo... ma il motore di iracing fisico e grafico sono dichiaratamente gli stessi (rivisitati) di n2002 rivisitati? o no?

ciao grazie