Guest BlackCrasH Posted August 29, 2003 Posted August 29, 2003 sembrano ma non lo sono. RiQuoto :rock: !!! :coolspot: :coolspot: :coolspot:
Guest beatngu Posted August 30, 2003 Posted August 30, 2003 ho visto cosa combitate ho visto e ho perso la mescella per casa! Gli ovali non mi attraggono mi sembrano tutti ugali! Gli ovali tutti uguali????? Ma se ce ne sono alcuni dove bisogna tenere una guida il + pulita possibile per andare sempre al massimo (Daytona, Talladega) ed altri cortissimi dove ad ogni entrata in curva bisogna sperare di non sbagliare e di non essere tamponati!! In N2003 la temparatura è variabile così come pure il vento e ti posso assicurare che influiscono molto sulle prestazioni della vettura (io con temp di 40° F a Daytona ho girato in 45.8 in qualifica mentre di solito arrivavo a 47.7 con 70° F), tu fai un assetto per un certa temperatura e vento inestistente, e poi devi ricominciare da zero quando arrivi in pistaperché la temperatura è + alta e/o c'è vento! Anche io ero della stessa idea prima ma solo perché ero abituato a giochi poco simulativi. Provate a correre su uno di quelli + veloci (che in teoria deovrebbe farVI addormentare) con i + forti e cercate di non prendere 1-2 secondi a giro, poi mi fate sapere. p.s.: qui tempi sono riferiti al gioco senza patch!
Guest Ayrton2000 Posted August 30, 2003 Posted August 30, 2003 io quasi quasi mi piglio NAscar 2003 e poi vi dico... :rolleyes:
Guest Albry Posted August 30, 2003 Posted August 30, 2003 Sì fallo dai che ne convertiamo un altro...
Guest Giaky Posted August 30, 2003 Posted August 30, 2003 heheehhe, molti scettici pero chi lo prova poi ci resta:)
Guest Nemorfeo Posted August 30, 2003 Posted August 30, 2003 Anche a me gli ovali non attirano + di tanto, ciò che veramente affascina è la tensione che pervade le gare in rete con Nascar...ma quando si gira soli trovo inarrivabile la guida in derapata di GPL, quella che oggi la F1 non è + in grado di far vedere e che teneva sveglio il pubblico fino all'ultimo giro... Ciao! :bye:
Guest Ayrton2000 Posted August 30, 2003 Posted August 30, 2003 Anche a me gli ovali non attirano + di tanto, ciò che veramente affascina è la tensione che pervade le gare in rete con Nascar...ma quando si gira soli trovo inarrivabile la guida in derapata di GPL, quella che oggi la F1 non è + in grado di far vedere e che teneva sveglio il pubblico fino all'ultimo giro... Ciao! :bye: esatto! io sono un pilota di Kart e amo le derapate!
Denis_P Posted September 1, 2003 Posted September 1, 2003 1) le macchine devono avere tutte le stesse caratteristiche (monomarca insomma) 2) è la papy che attiva i mod dal lato del motore fisico... quindi nell'eventualità di fare un mod toccherebbe convincere la papy, per non parlare del fatto che rimane il problema del punto 1 parlando nella mia assoluta ignoranza credo che il mod 77 sarebbe il + bello macchine con prestazioni uguali? ... chissenefrega vediamo già che in gpl ci sono gare monomarca se uno vuole confrontarsi con i migliori lo deve fare con la stessa auto per avere un metro di paragone vedremo almeno auto diverse come grafica eppoi chissà se la cosa è ben fatta forse i Papy si interessano e ci mettono le loro manine d'oro io Nascar l'ho guidato una volta (però l'ho ordinato ) ma penso che oltre alla simulazione vera e propria la cosa che lo fa GRANDE è il MULTY sfidare un'altro pilota nn è come sfidare il pc forse (perchè devo provarlo in rete ) molta gente si appassiona a questo titolo perkè le gare sono + avvincenti nel senso che hai più contatto diretto con l'avversario mentre con gpl (specialmente nelle gp ) alla fine ti ritrovi a correre da solo senza avere qualcuno che ti stressa da dietro o davanti da sorpassare pensateci ora che ho detto le mie cavolate in un momento di follia vi saluto
Guest Akh-Ra Posted September 1, 2003 Posted September 1, 2003 macchine con prestazioni uguali? ... chissenefrega vediamo già che in gpl ci sono gare monomarca se uno vuole confrontarsi con i migliori lo deve fare con la stessa auto per avere un metro di paragone vedremo almeno auto diverse come grafica eppoi chissà se la cosa è ben fatta forse i Papy si interessano e ci mettono le loro manine d'oro Quoto in pieno! Ovviamente anche io preferirei un mod perfetto con macchine diverse, xò tra un Indy o un simil-GPL monomarca, voto per il secondo. Purtoppo in non posso partecipare all'eventuale progetto se non ncome betatester... insomma x far numero nelle gare online
TIX Posted September 1, 2003 Author Posted September 1, 2003 macchine con prestazioni uguali? ... chissenefrega vediamo già che in gpl ci sono gare monomarca se uno vuole confrontarsi con i migliori lo deve fare con la stessa auto per avere un metro di paragone vedremo almeno auto diverse come grafica eppoi chissà se la cosa è ben fatta forse i Papy si interessano e ci mettono le loro manine d'oro Quoto in pieno! Ovviamente anche io preferirei un mod perfetto con macchine diverse, xò tra un Indy o un simil-GPL monomarca, voto per il secondo. Purtoppo in non posso partecipare all'eventuale progetto se non ncome betatester... insomma x far numero nelle gare online Mi associo! Molto meglio un monomarca mod come dicevo io come un Lotus F3 mod come quello per nascar heat o un F2 o un f3 Brabham, basta che non sia un indy..
Recommended Posts