GPL MOD PER NASCAR 2003 - Page 7 - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest BlackCrasH
Posted
sembrano ma non lo sono.

RiQuoto :rock: !!!

:coolspot: :coolspot: :coolspot:

Guest beatngu
Posted
ho visto cosa combitate ho visto e ho perso la mescella per casa! :winner:

Gli ovali non mi attraggono mi sembrano tutti ugali! :blink:

Gli ovali tutti uguali????? :blink: Ma se ce ne sono alcuni dove bisogna tenere una guida il + pulita possibile per andare sempre al massimo (Daytona, Talladega) ed altri cortissimi dove ad ogni entrata in curva bisogna sperare di non sbagliare e di non essere tamponati!! In N2003 la temparatura è variabile così come pure il vento e ti posso assicurare che influiscono molto sulle prestazioni della vettura (io con temp di 40° F a Daytona ho girato in 45.8 in qualifica mentre di solito arrivavo a 47.7 con 70° F), tu fai un assetto per un certa temperatura e vento inestistente, e poi devi ricominciare da zero quando arrivi in pistaperché la temperatura è + alta e/o c'è vento! Anche io ero della stessa idea prima ma solo perché ero abituato a giochi poco simulativi.

Provate a correre su uno di quelli + veloci (che in teoria deovrebbe farVI addormentare) con i + forti e cercate di non prendere 1-2 secondi a giro, poi mi fate sapere.

p.s.: qui tempi sono riferiti al gioco senza patch!

Guest Ayrton2000
Posted

io quasi quasi mi piglio NAscar 2003 e poi vi dico... :rolleyes:

Posted

Sì fallo dai che ne convertiamo un altro... :lol::lol:

:brum:

Posted

heheehhe, molti scettici pero chi lo prova poi ci resta:)

Guest Nemorfeo
Posted

Anche a me gli ovali non attirano + di tanto, ciò che veramente affascina è la tensione che pervade le gare in rete con Nascar...ma quando si gira soli trovo inarrivabile la guida in derapata di GPL, quella che oggi la F1 non è + in grado di far vedere e che teneva sveglio il pubblico fino all'ultimo giro...

Ciao! :bye: :brum:

Guest Ayrton2000
Posted
Anche a me gli ovali non attirano + di tanto, ciò che veramente affascina è la tensione che pervade le gare in rete con Nascar...ma quando si gira soli trovo inarrivabile la guida in derapata di GPL, quella che oggi la F1 non è + in grado di far vedere e che teneva sveglio il pubblico fino all'ultimo giro...

Ciao! :bye:  :brum:

esatto! :winner:

io sono un pilota di Kart e amo le derapate!

Posted
1) le macchine devono avere tutte le stesse caratteristiche (monomarca insomma)

2) è la papy che attiva i mod dal lato del motore fisico... quindi nell'eventualità di fare un mod toccherebbe convincere la papy, per non parlare del fatto che rimane il problema del punto 1

parlando nella mia assoluta ignoranza credo che il mod 77 sarebbe il + bello

macchine con prestazioni uguali? ... chissenefrega vediamo già che in gpl ci sono gare monomarca

se uno vuole confrontarsi con i migliori lo deve fare con la stessa auto per avere un metro di paragone

vedremo almeno auto diverse come grafica eppoi chissà se la cosa è ben fatta forse i Papy si interessano e ci mettono le loro manine d'oro

io Nascar l'ho guidato una volta (però l'ho ordinato :brum: ) ma penso che oltre alla simulazione vera e propria la cosa che lo fa GRANDE è il MULTY

sfidare un'altro pilota nn è come sfidare il pc

forse (perchè devo provarlo in rete ) molta gente si appassiona a questo titolo perkè le gare sono + avvincenti nel senso che hai più contatto diretto con l'avversario mentre con gpl (specialmente nelle gp ) alla fine ti ritrovi a correre da solo senza avere qualcuno che ti stressa da dietro o davanti da sorpassare <_<

pensateci ;)

ora che ho detto le mie cavolate in un momento di follia vi saluto :asd:

Posted
macchine con prestazioni uguali? ... chissenefrega vediamo già che in gpl ci sono gare monomarca

se uno vuole confrontarsi con i migliori lo deve fare con la stessa auto per avere un metro di paragone

vedremo almeno auto diverse come grafica eppoi chissà se la cosa è ben fatta forse i Papy si interessano e ci mettono le loro manine d'oro

Quoto in pieno!

Ovviamente anche io preferirei un mod perfetto con macchine diverse, xò tra un Indy o un simil-GPL monomarca, voto per il secondo.

Purtoppo in non posso partecipare all'eventuale progetto se non ncome betatester... insomma x far numero nelle gare online :lol:

Posted

Quoto in pieno!

Ovviamente anche io preferirei un mod perfetto con macchine diverse, xò tra un Indy o un simil-GPL monomarca, voto per il secondo.

Purtoppo in non posso partecipare all'eventuale progetto se non ncome betatester... insomma x far numero nelle gare online :lol:

Mi associo!

Molto meglio un monomarca mod come dicevo io come un Lotus F3 mod come quello per nascar heat o un F2 o un f3 Brabham, basta che non sia un indy.. :(