GPL MOD PER NASCAR 2003 - Page 3 - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest AsterX
Posted

Esatto, la fisica è sempre blindata, nel senso che i mod che stanno saltando fuori sono possibili solo perchè la relativa fisica è già inclusa nell' eseguibile di NR2003 (con l'ultima patch)...:(

Guest beatngu
Posted

Ha proprio ragione bartoli, facciamo un Indy MOD, i Papy ce lo "attiverebbero" sicuramente ed inoltre non dovremmo fare ex-novo i circuiti come invece per un 77 MOD (anche se in quest'ultimo caso potremmo aggiornare qualcuno di quelli per GPL).

Il problema della leggera differenza di prestazioni ce lo potrebbero risolvere i Papy implementando il tutto nel file .exe, però abbiamo bisogno di un'organizzazione seria, di persone affidabili e capaci e di un portale (o sito) che ci ospiti (credo che drivingitalia sarebbe disponibile :D )

:ciao1:

Guest Gogetas
Posted

scusa nico ho detto una ######. Mi scuso con tutto drivingitalia.

Anke io sarei disponibile per fare il mod

Guest Nemorfeo
Posted

Eppure un GPL 2 sarebbe proprio mitico... :winner:

Posted

Per il sito oltre a driving italia ci posso mettere il mio, che lo sto facendo nuovo e aprirlo con questa sezione sarebbe ottimo.

Direi per l indy un ottima idea, anzi l avevo gia in mente..........cmq fatemi sapere, per i painter ne ho a gogo.....quindi cerchiamo di organizzarci e magari ditemelo che creo un forum apposito nel nuovo sito e vi do l indirizzo......

Se magari lo staff di Drivingitalia che è conosciuto ci procura i tool di sviluppo possiamo iniziare.

Posted

cmq per la fisica.........in un file il papyai una delle stringhe e cosi

; CAR CLASS PARAMETERS

; *************************************

[ CUP ]

braking_efficiency_coeff = 0.94 ; value * adj_traction_circle = max. decel

nominal_max_accel = 0.006806 ; accel. in meters/tick^2 (1G = 0.007562)

nominal_traction_circle = 0.0135 ; same units as accel. (meters/tick^2) -- 1.78 * ONE_G

parla dell accelerazione ecc, con un bel testing ecc anche da li si possono settare i parametri, chissa' che non esce qualcosa lo stesso, poi se la papy lo mette tanto meglio.

Posted

Allora... vi dico la verità... non sono molto entusiasta per un indy mod!

Di mod del genere ce ne sono già se non sbaglio, e poi volete mettere l'originalità e il fascino di un mod d'epoca???

Sicuramente raccoglierebbe molti più consensi e godrebbe di un maggior carisma.

Io continuo per l' idea di un 67 (o adirittura un 1965 mod, anche se lo fanno per gpl) ma anche un 1970 o al max 1977 mod come dite voi visto che è l'anno del turbo e molto significativo per la formula uno e visto che quei cretini dei Simbin si sono rimangiati tutto col loro 1977 mod comportandosi in maniera poco esemplare! :grrr:

anche se ripeto.. un mod con le macchine a forma di sigaro lo ritengo più originale!

Guest GordaN
Posted
Allora... vi dico la verità... non sono molto entusiasta per un indy mod!

Di mod del genere ce ne sono già se non sbaglio, e poi volete mettere l'originalità e il fascino di un mod d'epoca???

Sicuramente raccoglierebbe molti più consensi e godrebbe di un maggior carisma.

Io continuo per l' idea di un 67 (o adirittura un 1965 mod, anche se lo fanno per gpl) ma anche un 1970 o al max 1977 mod come dite voi visto che è l'anno del turbo e molto significativo per la formula uno  e visto che quei cretini dei Simbin si sono rimangiati tutto col loro 1977 mod comportandosi in maniera poco esemplare! :grrr:

forse non hai ben capito che un mod del genere verrebbe una ciofeca... TUTTE le macchine dovrebbero essere IDENTICHE tra loro (fatta eccezione per la grafica della carrozzeria)

Posted

anche un destruction derby mod non sarebbe male visto l' ottimo modello di danni alle vetture, con macchie d'olio portiere che se ne vanno ecc.. meno macchine, meno tracciati... basta qualche arena rotonda molto divertimento. Gare online di destruction derby... breve ma bello!

Ma ne sei proprio sicuro? Se è veramente così beh.. allora hai ragione tu, Nascar è parecchio limitato in quanto a editabilità... ma non si diceva che con la nuova patch si apriva la strada all'editabilità per i vari mod?

:sedia:

Posted

mi sa che questa idea sta andando a ..........