GPL MOD PER NASCAR 2003 - Page 6 - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest rullojet
Posted

Cmq auguri ragazzi ! Bello vedere l'entusiasmo in un nuovo progetto .

:ciao1:

Guest Ayrton2000
Posted
Ah si .. gran bel divertimento  :lol:

Ma fate un GPL2 no ?  Il GPL attuale qualche difettuccio nella fisica ce l'ha . Il netcode e' un po' vecchiotto , la grafica si puo' ulteriormente migliorare .

Ma come si fa a girare sugli ovali .. sempre i soliti giri  .. che palle deve essere  :shock:

finalmente uno che la pensa come me!

una volta ho fatto un gara a N2002 da mezzora, a metà gara sono uscito fuori perchè mi ero addormentato! :asd:

Posted

Scusate ragazzi non vorrei frenare gli entusiasmi ma vi pongo un mio piccolo dubbio...

Pensate sarà facile ricreare la fisica di un auto a ruote scoperte sul motore di Nascar???

E' progettato per simulare auto completamente diverse:

- altezze da terra diverse

- deportanze diverse (fondo piatto e effetto suolo quasi assenti, alettoni assenti pure loro a parte lo spoiler)

- effetti scia diversi

- effetti dell'aria "sporca" assenti

- collisioni molto diverse (come è possibile rendere l'effetto catapulta??)

- and so on...

Insomma se credete di riuscire a fare una cosa del genere ok, io non saprei nemmeno da che parte cominciare, ma attenzione a non voler fare più di quanto sia possibile.

Mi pare molto più concreto pensare a qualcosa di legato al Turismo o comunque alle ruote coperte.

L'unica cosa sfruttabile sono le piste (quelle in comune comunque sono poche, Fort Worth, Fontana, Indy, e cos'altro?).

Inoltre... macchine tutte uguali... mah non so... ditemi se pensate di poter ovviare a questi problemi.

Guest GordaN
Posted
Scusate ragazzi non vorrei frenare gli entusiasmi ma vi pongo un mio piccolo dubbio...

chi ha detto che sarebbe stato facile? :)

poi, non so' turismo dici? ma tutto con la stessa macchina? dateci tempo e fiducia, poi chi vivrà vedrà no? ;)

Cmq per certe cose che hai menzionato già abbiamo pensato a come rimediare ;)

Guest bartoli mauro
Posted
Ah si .. gran bel divertimento   :lol:

Ma fate un GPL2 no ?  Il GPL attuale qualche difettuccio nella fisica ce l'ha . Il netcode e' un po' vecchiotto , la grafica si puo' ulteriormente migliorare .

Ma come si fa a girare sugli ovali .. sempre i soliti giri  .. che palle deve essere  :shock:

finalmente uno che la pensa come me!

una volta ho fatto un gara a N2002 da mezzora, a metà gara sono uscito fuori perchè mi ero addormentato! :asd:

Come fai ad addormentarti in gare in cui si gira sempre al limite?? La differenza è che se fai un errore in uno stradale puoi sempre recuperare, se sbagli sull'ovale è già tanto se riesci a rimanere in gara. Prova Nascar Racing 2003 e, soprattutto, cerca di andare forte e ti renderai conto che anche per limare pochi centesimi ci vuole una guida il + precisa e pulita possbile, oltre che una sensibilità nell'impostazione dell'assetto che in GPL non è così necessaria.

p.s.: forse avrai giocato all'Indy Car della Codemaster, lì sì che ti addormenti!

:ciao1:

Guest Ayrton2000
Posted

:D concordo con l'ultima frase!

Comunque gli ovali mi annoiano anche se devo ammettere che è vero il piccolo errore lo paghi caro! ;)

Posted

Gli ovali addormentano.........si vede che non li avete mai provati, fatevi dei giri con noi nella winston, a daytona con 9/10 auto racchiuse in meno di 1 secondo a 195mph, e fatevi 100 giri cosi, poi vediamo "se riuscite a dormire"

Guest Ayrton2000
Posted

ho visto cosa combitate ho visto e ho perso la mescella per casa! :winner:

Gli ovali non mi attraggono mi sembrano tutti ugali! :blink:

Guest BlackCrasH
Posted
Gli ovali addormentano.........si vede che non li avete mai provati, fatevi dei giri con noi nella winston, a daytona con 9/10 auto racchiuse in meno di 1 secondo a 195mph, e fatevi 100 giri cosi, poi vediamo "se riuscite a dormire"

Quoto B) !!!