Guest rullojet Posted August 29, 2003 Posted August 29, 2003 Cmq auguri ragazzi ! Bello vedere l'entusiasmo in un nuovo progetto . :ciao1:
Guest Ayrton2000 Posted August 29, 2003 Posted August 29, 2003 Ah si .. gran bel divertimento Ma fate un GPL2 no ? Il GPL attuale qualche difettuccio nella fisica ce l'ha . Il netcode e' un po' vecchiotto , la grafica si puo' ulteriormente migliorare . Ma come si fa a girare sugli ovali .. sempre i soliti giri .. che palle deve essere :shock: finalmente uno che la pensa come me! una volta ho fatto un gara a N2002 da mezzora, a metà gara sono uscito fuori perchè mi ero addormentato!
Guest Albry Posted August 29, 2003 Posted August 29, 2003 Scusate ragazzi non vorrei frenare gli entusiasmi ma vi pongo un mio piccolo dubbio... Pensate sarà facile ricreare la fisica di un auto a ruote scoperte sul motore di Nascar??? E' progettato per simulare auto completamente diverse: - altezze da terra diverse - deportanze diverse (fondo piatto e effetto suolo quasi assenti, alettoni assenti pure loro a parte lo spoiler) - effetti scia diversi - effetti dell'aria "sporca" assenti - collisioni molto diverse (come è possibile rendere l'effetto catapulta??) - and so on... Insomma se credete di riuscire a fare una cosa del genere ok, io non saprei nemmeno da che parte cominciare, ma attenzione a non voler fare più di quanto sia possibile. Mi pare molto più concreto pensare a qualcosa di legato al Turismo o comunque alle ruote coperte. L'unica cosa sfruttabile sono le piste (quelle in comune comunque sono poche, Fort Worth, Fontana, Indy, e cos'altro?). Inoltre... macchine tutte uguali... mah non so... ditemi se pensate di poter ovviare a questi problemi.
Guest GordaN Posted August 29, 2003 Posted August 29, 2003 Scusate ragazzi non vorrei frenare gli entusiasmi ma vi pongo un mio piccolo dubbio... chi ha detto che sarebbe stato facile? poi, non so' turismo dici? ma tutto con la stessa macchina? dateci tempo e fiducia, poi chi vivrà vedrà no? Cmq per certe cose che hai menzionato già abbiamo pensato a come rimediare
Guest bartoli mauro Posted August 29, 2003 Posted August 29, 2003 Ah si .. gran bel divertimento Ma fate un GPL2 no ? Il GPL attuale qualche difettuccio nella fisica ce l'ha . Il netcode e' un po' vecchiotto , la grafica si puo' ulteriormente migliorare . Ma come si fa a girare sugli ovali .. sempre i soliti giri .. che palle deve essere :shock: finalmente uno che la pensa come me! una volta ho fatto un gara a N2002 da mezzora, a metà gara sono uscito fuori perchè mi ero addormentato! Come fai ad addormentarti in gare in cui si gira sempre al limite?? La differenza è che se fai un errore in uno stradale puoi sempre recuperare, se sbagli sull'ovale è già tanto se riesci a rimanere in gara. Prova Nascar Racing 2003 e, soprattutto, cerca di andare forte e ti renderai conto che anche per limare pochi centesimi ci vuole una guida il + precisa e pulita possbile, oltre che una sensibilità nell'impostazione dell'assetto che in GPL non è così necessaria. p.s.: forse avrai giocato all'Indy Car della Codemaster, lì sì che ti addormenti! :ciao1:
Guest Ayrton2000 Posted August 29, 2003 Posted August 29, 2003 concordo con l'ultima frase! Comunque gli ovali mi annoiano anche se devo ammettere che è vero il piccolo errore lo paghi caro!
Guest Giaky Posted August 29, 2003 Posted August 29, 2003 Gli ovali addormentano.........si vede che non li avete mai provati, fatevi dei giri con noi nella winston, a daytona con 9/10 auto racchiuse in meno di 1 secondo a 195mph, e fatevi 100 giri cosi, poi vediamo "se riuscite a dormire"
Guest Ayrton2000 Posted August 29, 2003 Posted August 29, 2003 ho visto cosa combitate ho visto e ho perso la mescella per casa! Gli ovali non mi attraggono mi sembrano tutti ugali!
Guest BlackCrasH Posted August 29, 2003 Posted August 29, 2003 Gli ovali addormentano.........si vede che non li avete mai provati, fatevi dei giri con noi nella winston, a daytona con 9/10 auto racchiuse in meno di 1 secondo a 195mph, e fatevi 100 giri cosi, poi vediamo "se riuscite a dormire" Quoto !!!
Recommended Posts