GPL MOD PER NASCAR 2003 - Page 4 - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest GordaN
Posted
Ma ne sei proprio sicuro? Se è veramente così beh.. allora hai ragione tu, Nascar è parecchio limitato in quanto a editabilità... ma non si diceva che con la nuova patch si apriva la strada all'editabilità per i vari mod?

:sedia:

sicurissimo, si è aperto ai mod ma con la sola delle "monomarca"

x Giaky: boh a sto punto diciamo che la soluzione + logica è quella delle indy.... se si farà qualcosa contate su di me.... poi chi vivrà vedrà eheh

Posted

allora io propongo una cosa: LOTUS F3 MOD... un mod per le ruote scoperte del' 67 ma F3.. no vi prego... un indy mod no! :cry:

Posted

perche non facciamo un Indy Legends?

Cosi Accontentiamo tutti!!!! :D:D:P

jstew66.jpgmairp69.jpg

lo so che non si potrà offrire la varietà dell'epoca ma verrebbe un prodotto particolare!! :P

La stessa Papy fece una cosa simile con la Nascar...

mi sa che questa idea sta andando a ..........

qui si sta solo discutendo, è ovvio che c'è chi la pensa in un modo e chi in un altro

PS

LOOOOOL l'idea del destruction derby!! :eheh: :eheh:

Posted

Cosi Accontentiamo tutti!!!!  :D  :D  :P

jstew66.jpgmairp69.jpg

lo so che non si potrà offrire la varietà dell'epoca ma verrebbe un prodotto particolare!! :P

qui si sta solo discutendo, è ovvio che c'è chi la pensa in un modo e chi in un altro

PS

Beh.. come idea non c'è male direi.. anche perchè non esiste ancora un mod del genere..

siamo d'accordo per questo?

Io faccio le skin quando ci organizziamo il progetto parte... io direi di formare un nuovo team di sviluppo mod... io potrei occuparmi delle skins ed eventualmente la grafica del sito per il nuovo team.. altrimenti ci arrangiamo senza formare un team

Guest beatngu
Posted

Cosi Accontentiamo tutti!!!!  :D  :D  :P

jstew66.jpgmairp69.jpg

PS

Beh.. come idea non c'è male direi.. anche perchè non esiste ancora un mod del genere..

siamo d'accordo per questo?

Io faccio le skin quando ci organizziamo il progetto parte... io direi di formare un nuovo team di sviluppo mod... io potrei occuparmi delle skins ed eventualmente la grafica del sito per il nuovo team.. altrimenti ci arrangiamo senza formare un team

L'idea è allettante ma secondo me dovremmo restare con i piedi per terra: vi rendete conto che è un problema reperire informazioni sulla formula 1 degli anni '60?! Figuriamoci se parliamo della formula Indy, per non parlare di tutti i circuiti da rifare, e poi dove reperiamo informazioni sulle livree dell'epoca e sui cockpit (che dovranno essere dettagliati almeno quanto quelli attuali di GPL)??

:ciao1:

Posted

Io mi sto gia organizzando, nel mio nuovo sito voglio aprire un forum privato per il team, poi le pagine o le si crea o sul mio spazio ci creiamo un altro portale se il mod va avanti.

Cmq dal mio punto di vista un indy mod, io direi di iniziare con quello, ci sono da fare i modelli la fisica e le skin, dato che i circuiti molti ci sono già, magari da ridefinire e avrebbe un pubblico molto vasto, anche in USA, visto che i Papy non lo fanno e quindi possiamo fare le auto ufficiali ecc.

Poi se questo che non dovrebbe togliere molto tempo va a buon fine possiamo parlare di un f1 vecchia come ne state parlando, ma direi di iniziare con l indy mod secondo me.

Ora se Driving Italia ci aiuta per i tool sarebbe ottimo, visto che se lo chiedo io o chissachi non ce li danno ma se lo chiedono loro di sicuro li avremo.

spero che mi risponda qualcuno di driving.

Guest GordaN
Posted

azz un "indy legends" sarebbe bellissimo.... ripeto se serve son qui... io per lavoro faccio il designer quindi volento potrei fare le livree e al limite altra roba....

Guest bartoli mauro
Posted

Io e Giaky siamo d'accordo, creiamo un MOD (o qualcosa di simile ;) ) dedicato alla formula Indy. Chi è disposto a fare qualcosa può postare qui sotto la sua adesione, con un contatto (preferibilmente ICQ) con le capacità possedute (conoscenze di linguaggi di programmazione, programmi di editing grafico, etc)

giaky@nros.org

Guest GordaN
Posted

ahh eccolo

programmi (utili al progetto):

photoshop (ottima conoscenza - tipologia professionale)

3dstudio max (buona conoscenza nella modellazione - scarsa nella mappatura hehehe non ho mai provato a mappare un modello low poly :P)

Guest bartoli mauro
Posted
ahh eccolo

programmi (utili al progetto):

photoshop (ottima conoscenza - tipologia professionale)

3dstudio max (buona conoscenza nella modellazione - scarsa nella mappatura hehehe non ho mai provato a mappare un modello low poly :P)

Ok GordaN!

Appena possibile ci trasferiamo su un forum privato, intanto potresti iniziare a dare uno sguardo alle livree originali delle Indy sul sito ufficiale (tanto per farti un'idea, anche perché non so che anno simuleremo).

Ciao