TIX Posted August 27, 2003 Posted August 27, 2003 Ciao. Vorrei fare una proposta! Invito tutti i team di realizzazione dei vari mods a prendere seriamente in considerazione la mia proposta , ovvero: CREARE UN MOD GPL PER NASCAR 2003 , ovvero un mod per la stagione 1967 di formula 1 da usarsi su base Nascar2003: RISULTATO: GPL2 FINALMENTE ESISTERA' si potrebbe chiamarlo così : F167-GPL MOD Si facciano avanti skinsmaker, painter, programmatori, modellatori 3d , MOD-TEAMS ed entusiasti per cercare di combinare qualcosa di veramente unico e di dar così luce ad un grande sogno di tanti! I GRANDI PROGETTI NASCONO SEMPRE DA UNA BUONA IDEA! :sole: Spero davvero di aver suscitato l'attenzione di molti e che questa sia solo la scintilla di partenza DI UN GRANDE PROGETTO! CIAO! :rolleyes: :ciao1:
Guest Gummed Posted August 27, 2003 Posted August 27, 2003 L'idea sarebbe grandiosa in effetti, sfruttare una fisica modellata sul motore di NR, con il risultato di avere in una fisica forse piu reale. Certo che il mod dovrebbe essere fatto a regola d'arte per tenere testa e far dimenticare l'immortale e leggendario GPL, (per le piste non ci sarebbero problemi)ma sarebbe un idea grandiosa !! oppure ci pensate a un mod anni 70/80? :rock:
Guest style Posted August 27, 2003 Posted August 27, 2003 secondo me è abbastanza inutile fare un mod 1967: sarebbe come avere 2 giochi quasi uguali, se si fa uno... che sò, inizio anni '70 oppure fine anni '70-primi anni ottanta sarebbe il Vero GPL2! Certo che la vedo dura, durissima da realizzare...
Guest Gogetas Posted August 27, 2003 Posted August 27, 2003 mmm tix ottima iniziativa ma su drivingitalia non ci cagano noi di gpl..
VELOCIPEDE Posted August 27, 2003 Posted August 27, 2003 mmm tix ottima iniziativa ma su drivingitalia non ci cagano noi di gpl.. Complimenti per il linguaggio forbito innanzitutto. In secondo luogo è bene inserire un post di GPL nell'apposito forum dedicato. Infine mi permetto di ricordare che se GPL ha raggiunto grande popolarità negli ultimi anni, una piccola parte del merito è anche nostra, visto il grande lavoro che abbiamo svolto per far crescere il titolo Papyrus: vi siete forse dimenticati del glorioso Campionato Principianti? Credo quindi che DrivingItalia.NET sia proprio uno dei posti più appropriati per parlare di questa idea.
Guest Giaky Posted August 28, 2003 Posted August 28, 2003 Io e alcuni del mio staff ci siamo...........bisogna vedere di trovare i programmi, noi abbiamo il 3dmax 5.1 per i modelli, piu che altro e il chockpit da fare dato che e scoperto e al centro, non come le auto nascar o turismo pero si puo fare.
Guest bartoli mauro Posted August 28, 2003 Posted August 28, 2003 Ciao Tiziano, ci conosciamo già, mi hai fornito l'aiuto per alcuni programmi di editing di GPL, ti ricordi? Sono un programmatore e volevo editare la fisica di GPL ma non avevo considerato che i Papyrus ci hanno messe nelle mani il miglior motore fisico che ci sia in giro. Io ci sto e conosco diversi painter (e altri programmmatori) che darebbero volentieri una mano. Ti ripeto, l'idea è grandiosa ma, come suggeriva style, forse dovremmo cambiare periodo storico per non avere due giochi simili. Potremmo pensare a qualcosa anni 70/80 oppure alla formula Indy (ci sono così pochi giochi, anzi MOD, che simulano in maniera accettabile la formula 1 americana e considera che IndyCar, che è del '95, riscuote ancora successo), considera che in Nascar 2003 è prevista anche l'aerodinamica (che invece in GPL non sarà possibile implementare adeguatamente) quindi perché dobbiamo tralasciarla? Eppoi facendo un clone GPL dovremmo necessariamente fare qualcosa di superiore ad un gioco che è comunque perfetto. Fammi sapere, in fondo i SimBin sono partiti dal nulla! bartoli.mauro@virgilio.it Ciao
Guest Animanera Posted August 28, 2003 Posted August 28, 2003 Personalente sono per il poco poco, ma buono buono. L' idea di veder migliorato il gioco che mi ha regalato (e mi regala tutt' ora) ore di divertimento, mi solletica moltissimo. Il riprodurre l' epoca del 67 semplificherebbe il lavoro per chi si cimenta in tal impresa, visto che ha un ottimo termine di paragone. Quoto per il 67, ma se viene simulata un' altra epoca, non mi dispiace assolutamente. Ciao.
Guest GordaN Posted August 28, 2003 Posted August 28, 2003 Nascar 2003 ha un motore fisico fenomenale, logicamente (per via degli anni che li separano) superiore a quello di GPL (il mito).... sinceramente a me + che un campionato '67 stuzzicherebbe d + un campionato + in la con gli anni.... dopo la regolarizzazione degli alettoni per esempio (dopo il tragico incidente causato dalla Lotus che per copiare la ferrari mise sulle proprie macchine una sorta di torre alata.... tanto per capirci) cmq se il progetto parte e serve un painter fate un fischio EDIT: Per riferimento metto la lotus dei fratelli West (Racing Legends), intendevo appunto qualcosa di successivo a questa evoluzione delle F1
Recommended Posts