Guest GordaN Posted August 29, 2003 Posted August 29, 2003 ahh eccolo icq: 41309848 programmi (utili al progetto): photoshop (ottima conoscenza - tipologia professionale) 3dstudio max (buona conoscenza nella modellazione - scarsa nella mappatura hehehe non ho mai provato a mappare un modello low poly ) Ok GordaN! Appena possibile ci trasferiamo su un forum privato, intanto potresti iniziare a dare uno sguardo alle livree originali delle Indy sul sito ufficiale (tanto per farti un'idea, anche perché non so che anno simuleremo). Ciao ok cmq ho già presente... se facciamo la stagione attuale io la seguo via satellite, quindi già ho un' idea della situazione
TIX Posted August 29, 2003 Author Posted August 29, 2003 Io potrei fare alcune skin per le macchine, ne ho già fatte alcune pre gpl e più specificatamente per la Brm, Lotus e Cooper. Ho una buona conoscenza di Photoshop uso diversi layers per skin e soprattutto sono un maniaco della fedeltà nei colori e del realismo.
Guest bartoli mauro Posted August 29, 2003 Posted August 29, 2003 a GordaN: ottimo, ci serviva proprio uno che la seguiva per avere un po' un'idea della differenza di prestazioni delle varie vetture (questa implementazione sarà una delle parti + difficili di tutta l'opera, vista la base di partenza con vetture tutte uguali); pensa che stavo per mettere un thread proprio per questo! p.s.: cmq anch'io sto per abbonarmi a Sky esclusivamente per vedere la Indy a TIX: grande Tiziano, sono contento che sarai disponibile anche se non faremo un GPL 2 :rolleyes: , perché hai grande competenza nel settore programmi e tools A proposito sai dove potremmo procurarci i vari tools necessari? Anch'io sono un maniaco della perfezione e dei dettagli e in questo MOD livree e cockpit dovranno essere molto curati graficamente!
Guest Giaky Posted August 29, 2003 Posted August 29, 2003 Ok raga il mio e 33632938 contattatemi che stasera creo il forum privato sul nuovo sito che sto preparando..........cosi vi registrate vi do accesso e continuiamo la' k?
Guest Giaky Posted August 29, 2003 Posted August 29, 2003 ah me ne ero scordato.....l anno dire quello attuale, poi per le skin se vediamo i tempi si allungano prepareremo quelle per la prossima stagione. Cmq ne parliamo meglio nel forum privato.
Guest rullojet Posted August 29, 2003 Posted August 29, 2003 Ma la Indy e' sugli ovali ? Ah no eh ...
Guest GordaN Posted August 29, 2003 Posted August 29, 2003 Ma la Indy e' sugli ovali ? Ah no eh ... si quasi tutte le gare sono disputate su ovali o miniovali (o triovali )... .ma ci sono almeno un paio di stradali.... diciamo che in linea di massima sono i circuiti di nascar tanto per capirci
Guest Giaky Posted August 29, 2003 Posted August 29, 2003 Abbiamo la casa..........il forum sul mio nuovo sito.........per chi interessa mi contatti in icq 33632938 o mail giaky@nros.org abbiamo gia iniziato i lavori del mod indy..............modello e informazioni generali. aspettiamo gente dai ragaz.
Guest rullojet Posted August 29, 2003 Posted August 29, 2003 Ah si .. gran bel divertimento Ma fate un GPL2 no ? Il GPL attuale qualche difettuccio nella fisica ce l'ha . Il netcode e' un po' vecchiotto , la grafica si puo' ulteriormente migliorare . Ma come si fa a girare sugli ovali .. sempre i soliti giri .. che palle deve essere :shock:
Guest GordaN Posted August 29, 2003 Posted August 29, 2003 Ah si .. gran bel divertimento Ma fate un GPL2 no ? Il GPL attuale qualche difettuccio nella fisica ce l'ha . Il netcode e' un po' vecchiotto , la grafica si puo' ulteriormente migliorare . Ma come si fa a girare sugli ovali .. sempre i soliti giri .. che palle deve essere :shock: Allora, facciamo un Indy (campionato attuale)... il motivo per cui non si può fare una cosa alla GPL sta pagine addietro ahh stavo dimenticando quindi edito: anche a me tempo fa mi sarebbe venuto da dire "che balle gli ovali".... poi ho iniziato a girarci (virtualmente ) e ho cambiato totalmente idea
Recommended Posts