Formula 1 1988 by carrera4 - Page 45 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest daddo
Posted

boh, pare che sono l'unico a manifestare qualche problema in piu' di tenuta al posteriore, soprattutto ad alte velocita'. Domani vedo di riprovarlo meglio.

Pero' ad esempio, girate a Citta' del Messico...Ultimo curvone in apertura in uscita capita di farlo al pelo del sovrasterzo, mentre invece a quelle velocita' la' una f1 88, come si evince dai camera car su youtube (compreso quello del Leone Mansell postato poco sopra), le auto casomai soffrivano di sottosterzo, non certo di sovrasterzo.

ciao

Riccardo

Guest hasta
Posted
boh, pare che sono l'unico a manifestare qualche problema in piu' di tenuta al posteriore, soprattutto ad alte velocita'. Domani vedo di riprovarlo meglio.

Pero' ad esempio, girate a Citta' del Messico...Ultimo curvone in apertura in uscita capita di farlo al pelo del sovrasterzo, mentre invece a quelle velocita' la' una f1 88, come si evince dai camera car su youtube (compreso quello del Leone Mansell postato poco sopra), le auto casomai soffrivano di sottosterzo, non certo di sovrasterzo.

ciao

Riccardo

pienamente daccordo con te, problemi di sovrasterzo irrisolvibili. era meglio il demo.

Posted

Effettivamente sembra che le macchine perdano carico dietro ad alta velocit

Posted

Qui c'

Posted

I suoni sono da ritoccare un p

Posted

Per quanto riguarda i problemi di tenuta al posteriore, concentratevi un po' sul setup (differenziali, ali, altezze da terra...), io l'Eau Rouge riesco a farla tranquillamente in pieno e tante volte ho problemi di sottosterzo, non di sovra :!!:

Guest hiroshi976
Posted

effettivamente quoto magnus....personalmente ho risolto parecchie situazioni agendo in particolar modo sull'incidenza delle ali....specie all'anteriore.

Volevo chiedervi una cosa....mi confermate che con il trackpack di carrera non si ha il problema del limitatore ai box? Se non ricordo male nel 1988 la velocita' ai box era libera..... qui invece mi ritrovo l'AI che rallenta.....e cmq vengo penalizzato se supero gli 80.........sto usando versioni che gia' avevo delle piste realizzate da carrera con questo problema.

saluti

Hiro

ps.

mi date qualche tempo di riferimento per le 88.

io sto girando all' Estoril........

Posted (edited)

Bandite le polemiche e noti i punti di vista caro Brenno mi sono visto cotretto a fixare a malincuore il mod. Purtroppo la massa si era buttata a capofitto, o cambiavo mod o mi adeguavo.

I setup? Beh si, sono diversi dalla v0.9 ma pur essendo cambiata la fisica non trovo lo stesso feeling che avevo con quelle. Le modifiche al setup mi danno risultati non voluti...

...

Edited by tonio
Posted

Guarda ieri ho lasciato provare il mod versione 1.00 ad un mio amico ( diciamo che con questo amico avevamo sperimentato a fondo la versione 0.9, e capitava a volte che nei server ci alternavamo nelle prove libere, poi la gara la facevo io). E sapete che mi ha detto dopo che gli ho raccontato tutta la vicenda... perch

Posted (edited)
Guarda ieri ho lasciato provare il mod versione 1.00 ad un mio amico ( diciamo che con questo amico avevamo sperimentato a fondo la versione 0.9, e capitava a volte che nei server ci alternavamo nelle prove libere, poi la gara la facevo io). E sapete che mi ha detto dopo che gli ho raccontato tutta la vicenda... perch
Edited by tonio