Jump to content

Formula 1 1988 by carrera4


Guest Uff

Recommended Posts

  • Replies 905
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • tonio

    137

  • brenno

    76

  • carrera4

    46

  • Denis_P

    33

Top Posters In This Topic

Posted Images

Io sento un suono strano nel Judd della March, specie ai medi regimi e quando parzializzo. E come se si aggiungesse un rumore.... non so se ti pu

Link to comment
Share on other sites

Io sento un suono strano nel Judd della March, specie ai medi regimi e quando parzializzo. E come se si aggiungesse un rumore.... non so se ti pu
Link to comment
Share on other sites

Guest Lucignolo

per me i suoni V8 (Benetton per dirne una) ad alti regimi (6 piena per intendersi e giri al limite) produce uno stridio che dopo una 10 di giri da veramente noia.

aumenterei un p

Link to comment
Share on other sites

Secondo e' tutto eccezionale (compreso i suoni) la chicca del cambio manuale con accelerazione in scalata (punta-tacco) fa' paura, ho corso 2 anni in Formula Junior e devo dire che

Link to comment
Share on other sites

Guest daddo

Scusa la franchezza, ma che domande sono :dente: Non vedo il motivo per il quale si dovrebbe pure provare ad usarlo.Penso ceh Carrera abbia tralasciato di disabiltarlo, xche' non pensava che ci fosse anche qualcuno che andasse a provarlo...

ciao

Riccardo

Link to comment
Share on other sites

Guest hiroshi976

ragazzi.... a me invece piacerebbe avere corretti gli orari delle sessioni di prova... tempi/giri di qualifica e gara...

disabilitato il limite di velocita' ai box.....e magari capire un po' la storia dei litri/rifornimenti......

qualche consiglio?? bisogna forse agire sulle piste??

saluti

Hiro

Link to comment
Share on other sites

Guest Lucignolo
Scusa la franchezza, ma che domande sono :dente: Non vedo il motivo per il quale si dovrebbe pure provare ad usarlo.Penso ceh Carrera abbia tralasciato di disabiltarlo, xche' non pensava che ci fosse anche qualcuno che andasse a provarlo...

ciao

Riccardo

.. infatti, io nemmeo c'avevo pensato... me l'hanno suggerito, quindi ho provato e verificato che c'

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.