Formula 1 1988 by carrera4 - Page 48 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Se c'

Posted

Io sento un suono strano nel Judd della March, specie ai medi regimi e quando parzializzo. E come se si aggiungesse un rumore.... non so se ti pu

Posted
Io sento un suono strano nel Judd della March, specie ai medi regimi e quando parzializzo. E come se si aggiungesse un rumore.... non so se ti pu
Guest Lucignolo
Posted

per me i suoni V8 (Benetton per dirne una) ad alti regimi (6 piena per intendersi e giri al limite) produce uno stridio che dopo una 10 di giri da veramente noia.

aumenterei un p

Posted

Secondo e' tutto eccezionale (compreso i suoni) la chicca del cambio manuale con accelerazione in scalata (punta-tacco) fa' paura, ho corso 2 anni in Formula Junior e devo dire che

Guest Lucignolo
Posted

domanda, nel 1988 il Launch Control era permesso ? perch

Guest daddo
Posted

Scusa la franchezza, ma che domande sono :dente: Non vedo il motivo per il quale si dovrebbe pure provare ad usarlo.Penso ceh Carrera abbia tralasciato di disabiltarlo, xche' non pensava che ci fosse anche qualcuno che andasse a provarlo...

ciao

Riccardo

Posted
domanda, nel 1988 il Launch Control era permesso ? perch
Guest hiroshi976
Posted

ragazzi.... a me invece piacerebbe avere corretti gli orari delle sessioni di prova... tempi/giri di qualifica e gara...

disabilitato il limite di velocita' ai box.....e magari capire un po' la storia dei litri/rifornimenti......

qualche consiglio?? bisogna forse agire sulle piste??

saluti

Hiro

Guest Lucignolo
Posted
Scusa la franchezza, ma che domande sono :dente: Non vedo il motivo per il quale si dovrebbe pure provare ad usarlo.Penso ceh Carrera abbia tralasciato di disabiltarlo, xche' non pensava che ci fosse anche qualcuno che andasse a provarlo...

ciao

Riccardo

.. infatti, io nemmeo c'avevo pensato... me l'hanno suggerito, quindi ho provato e verificato che c'