Guest Lucignolo Posted April 14, 2008 Posted April 14, 2008 Stasera se riesco a sistemare i suoni e nn sorgono contrattempi vengo anche io a girare con voi e ben venga la frizione disabilitata ... se la cosa ti va in porto, non
Denis_P Posted April 14, 2008 Posted April 14, 2008 Stasera se riesco a sistemare i suoni e nn sorgono contrattempi vengo anche io a girare con voi e ben venga la frizione disabilitata ... se la cosa ti va in porto, non
aga04 aka Gufo_Tave Posted April 14, 2008 Posted April 14, 2008 (edited) Qui c' Edited April 14, 2008 by aga04 aka Gufo_Tave
Guest Lucignolo Posted April 14, 2008 Posted April 14, 2008 Nn sono un professionista abbasso solo i volumi interni e aumento quelli esterni Ho sistemato il motore ford che mi sembra buono e il ferro ma nn
carrera4 Posted April 15, 2008 Posted April 15, 2008 Siccome molti hanno un po di problemi con i suoni per diversi motivi, Montesky ha deciso di fare un update, ma non so quanto tempo ci vuole. Ancora un po di pazienza.Ciao.
tonio Posted April 15, 2008 Posted April 15, 2008 Siccome molti hanno un po di problemi con i suoni per diversi motivi, Montesky ha deciso di fare un update, ma non so quanto tempo ci vuole. Ancora un po di pazienza.Ciao. Ottima notizia. Ottimo inizio giornata :rolleyes: Ho sentito i pareri di molti e, incluco il mio, il suono della Williams
carrera4 Posted April 15, 2008 Posted April 15, 2008 Volevo chiedere a tutti le vostre opinioni sulle modifiche da fare ai suoni. mettiamo da parte il problema che non si puo regolare il volume dell interno al momento, cosa che si puo mettere a posto facilmente. - secondo me i suoni esterni sono a posto anche perche si viaggia normalmente nella visuale cockpit. Qualcuno dice che sono troppo bassi, si e vero pero ce un motivo, se si viaggia in visuale cockpit e ci sono delle auto vicine non si sente piu il proprio motore. - i suoni interni delle V8 sono a posto secondo me , corposi e lineari senza troppi suoni strani. - i suoni interni delle Judd (Williams,March,Ligier) sono anche belli, l unica cosa da fare bisogna abbassare i suoni medi che danno fastidio a lungo andare. - i suoni interni della Honda sono lineari ma hanno un po qualcosa di una falciatrice ad alto regime. pero penso che se non si trova un altra base rimarra cosi. - i suoni interni della Ferrari sono abbastanza lineari ma un po tonfi (non so se e la parola giusta) anche qui se non si cambia la base sara difficile fare qualcosa. Ecco questa e la mia opinione personale.
tonio Posted April 15, 2008 Posted April 15, 2008 Volevo chiedere a tutti le vostre opinioni sulle modifiche da fare ai suoni. mettiamo da parte il problema che non si puo regolare il volume dell interno al momento, cosa che si puo mettere a posto facilmente. - secondo me i suoni esterni sono a posto anche perche si viaggia normalmente nella visuale cockpit. Qualcuno dice che sono troppo bassi, si e vero pero ce un motivo, se si viaggia in visuale cockpit e ci sono delle auto vicine non si sente piu il proprio motore. - i suoni interni delle V8 sono a posto secondo me , corposi e lineari senza troppi suoni strani. - i suoni interni delle Judd (Williams,March,Ligier) sono anche belli, l unica cosa da fare bisogna abbassare i suoni medi che danno fastidio a lungo andare. - i suoni interni della Honda sono lineari ma hanno un po qualcosa di una falciatrice ad alto regime. pero penso che se non si trova un altra base rimarra cosi. - i suoni interni della Ferrari sono abbastanza lineari ma un po tonfi (non so se e la parola giusta) anche qui se non si cambia la base sara difficile fare qualcosa. Ecco questa e la mia opinione personale. Usando moltissimo la Ferrari cerco di pronunciarmi su essa. Il suono, anche da replay visti deve essere aggressivo ma con una andatura verso un acuto medio. Il suono attuale
Denis_P Posted April 15, 2008 Posted April 15, 2008 Nn sono un professionista abbasso solo i volumi interni e aumento quelli esterni Ho sistemato il motore ford che mi sembra buono e il ferro ma nn
Recommended Posts