Jump to content

Formula 1 1988 by carrera4


Guest Uff

Recommended Posts

QUESITO:

...cosa ne pensate del comportamento della vettura in freneta?

Mi spiego meglio, mi

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 905
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • tonio

    137

  • brenno

    76

  • carrera4

    46

  • Denis_P

    33

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest hiroshi976

secondo me entra in gioco anche la ripartizione della frenata. Rispetto ad altri mod ...la fisica di queste vetture impone maggiore potenza frenante.......e soprattuto una ripartizione spostata di parecchio sull'asse anteriore..........

Link to comment
Share on other sites

QUESITO:

...cosa ne pensate del comportamento della vettura in freneta?

Mi spiego meglio, mi

Edited by carlomacher
Link to comment
Share on other sites

Guest hiroshi976

...avete invece notato come sono sensibili al setup queste monoposto..... persolamente non ho mai trovato cosi importanti le barre antirollio come in questo mod....cosi come tutto il resto......altezze....carico aereodinamico....

cosi come anche le gomme sono parecchio sensibili...specie le morbide.......ho come l'impressione che hanno solo 2 giri *buoni*.....perdendo poi in prestazioni......

In pratica imposti male una solo virgola....e la vettura diventa inguidabile e si perdono anche 2 o 3sec.......trovi il bandolo della matassa...e piano piano la vettura ti asseconda.....davvero fantastico!!!

Altra cosa importante in questo mod....credo sia riprendere l'abitudine ai 2 set....qualifica e gara.....

Perche' con gomme dure ...e carico di benzina......si sente parecchio la differenza....in pratica ti ritrovi con un altra vettura...specie per i primi 5 o 6 giri di gara!!!

Insomma.....secondo me ci troviamo di fronte cmq un capolavoro....se poi si pensa che Carrera.4 ha fatto tutto da solo......credo che dobbiamo incominciare a cercare il piazzale dove collocare la sua statua!!!!! :D

a proposito come state messi a tempi??

saluti

Hiro

Edited by hiroshi976
Link to comment
Share on other sites

Non mi sono spiegato...

Per Lucignolo e hiroshi976: lungi da me giudicare il lavoro a Carrera. Gli farei una statua per quello che ha fatto. E' l'uico mod che ho e l'unico motivo per cui tengo rF...figuriamoci. Le mie erano perplessit

Edited by tonio
Link to comment
Share on other sites

solo x segnalare quello che secondo me e' un bug audio.

con alcune vetture, in staccata, quando il motore parzializza, si sente un fastidiosissimo rumore "di ferraglia".

nel video qui sotto lo si nota chiaramente ad ogni staccata:

spero il problema venga risolto con il futuro update sonoro.

Edited by Mauro
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.