Jump to content

Formula 1 1988 by carrera4


Guest Uff

Recommended Posts

Ciao a tutti, prima di tutto complimenti a Carrera 4, veramente fantastica questa modification. Allora, ho un problema e vorrei sapere come risolverlo. Durante la visualizzazione dei men
Link to comment
Share on other sites

Guest Lucignolo
Per quanto riguarda i problemi di tenuta al posteriore, concentratevi un po' sul setup (differenziali, ali, altezze da terra...), io l'Eau Rouge riesco a farla tranquillamente in pieno e tante volte ho problemi di sottosterzo, non di sovra :!!:

... stra quoto, stessa cosa, con la Williams esco dall'Eau Rouge a 285/290 (290 ogni tanto) in 6 ed

Link to comment
Share on other sites

Guest hiroshi976

...ma sbaglio ho sono monoposto che hanno bisogno di parecchio carico aereodinamico??

cioe' incidono parecchio le ali.........oppure

Link to comment
Share on other sites

Guest Lucignolo
...ma sbaglio ho sono monoposto che hanno bisogno di parecchio carico aereodinamico??

cioe' incidono parecchio le ali.........oppure

Link to comment
Share on other sites

Mi sono appena schiantato alla fine del Nurburgring dopo che stavo per chiudere il primo giro con la Ferrari, sigh... :tristi01:

Stasera ritento di settare un tempo di riferimento, cos

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.