Guest Manaos Posted September 27, 2007 Posted September 27, 2007 (edited) butto l Edited September 27, 2007 by Manaos
Guest Max_A Posted September 27, 2007 Posted September 27, 2007 Gilles te farnetichi .... principi razziali, storia della mia vita, ma per favore. Se vuoi stare alla larga dalle discusssioni, non provocarle. Il tuo commento al mio intervanto rivolto a Miles Gloriosus, infatti, non ti riguarda affatto. Se mi quoti, ti rispondo dicendoti le mie ragioni, e se te mi rispondi <<<Guarda Max, evito lo scontro, passo. E' meglio cos
Gilles Posted September 27, 2007 Posted September 27, 2007 (edited) Ma questa provocazione, con commento da maestrina di galateo all'inizio, con la mia risposta pacata alla quale segue la tua prima farneticazione -Guarda Max, evito lo scontro, passo. E' meglio cos Edited September 27, 2007 by Gilles
Luca Bise Posted September 27, 2007 Posted September 27, 2007 tornando al titolo del thread la mia risposta e' SI , il migliore e' rfactor!Live track e pioggia e altre chicche arriveranno cn rfactor 2 quindi cosa volere di piu' dalla vita? NB: solo RACE attualmente mi distrae un po' da rfactor!
VELOCIPEDE Posted September 27, 2007 Posted September 27, 2007 ricordo che le DIATRIBE PERSONALI SI FANNO IN PRIVATO, via pm o mail
Guest Max_A Posted September 27, 2007 Posted September 27, 2007 Modera i termini e mettiti la mano sulla coscenza, se ne hai una: ho semplicemente detto "e questo aggiunge poco alla discussione", il resto l'hai innescato tu. Gi
Gilles Posted September 27, 2007 Posted September 27, 2007 (edited) (Quote) Infatti ho risposto alla tua lezione di bon ton con una risposta pacata 1, con il chiaro intento di non sollevare altro polverone .... e te mi rispondi prima accusandomi 2 di attaccarti (parli di evitare lo scontro), poi alla mia risposta che ti suggeriva che infatti era meglio piantarla 3, sei partito con un attacco allucinante, pesante e personale. ---------------- questo si chiama diritto di replica, non intenzionalit Edited September 27, 2007 by Gilles
VELOCIPEDE Posted September 27, 2007 Posted September 27, 2007 ricordo che le DIATRIBE PERSONALI SI FANNO IN PRIVATO, via pm o mail non importa chi ha cominciato, il diritto di risposta lo avete in privato, non in pubblico
Recommended Posts