RFactor - - Page 6 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

RFactor -

Recommended Posts

Posted (edited)

butto l

Edited by Manaos
Posted

Gilles te farnetichi .... principi razziali, storia della mia vita, ma per favore.

Se vuoi stare alla larga dalle discusssioni, non provocarle.

Il tuo commento al mio intervanto rivolto a Miles Gloriosus, infatti, non ti riguarda affatto.

Se mi quoti, ti rispondo dicendoti le mie ragioni, e se te mi rispondi

<<<Guarda Max, evito lo scontro, passo. E' meglio cos

Posted (edited)
Ma questa provocazione, con commento da maestrina di galateo all'inizio, con la mia risposta pacata alla quale segue la tua prima farneticazione -Guarda Max, evito lo scontro, passo. E' meglio cos
Edited by Gilles
Posted

tornando al titolo del thread la mia risposta e' SI , il migliore e' rfactor!Live track e pioggia e altre chicche arriveranno cn rfactor 2 quindi cosa volere di piu' dalla vita?

:figo:

NB: solo RACE attualmente mi distrae un po' da rfactor!

Posted

ricordo che le DIATRIBE PERSONALI SI FANNO IN PRIVATO, via pm o mail

Posted
Modera i termini e mettiti la mano sulla coscenza, se ne hai una: ho semplicemente detto "e questo aggiunge poco alla discussione", il resto l'hai innescato tu. Gi
Posted (edited)

(Quote)

Infatti ho risposto alla tua lezione di bon ton con una risposta pacata 1, con il chiaro intento di non sollevare altro polverone .... e te mi rispondi prima accusandomi 2 di attaccarti (parli di evitare lo scontro), poi alla mia risposta che ti suggeriva che infatti era meglio piantarla 3, sei partito con un attacco allucinante, pesante e personale.

---------------- questo si chiama diritto di replica, non intenzionalit

Edited by Gilles
Posted

ricordo che le DIATRIBE PERSONALI SI FANNO IN PRIVATO, via pm o mail

non importa chi ha cominciato, il diritto di risposta lo avete in privato, non in pubblico

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.