RFactor - - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

RFactor -

Recommended Posts

Posted

Ciao,

sto pensando di comprarlo online, a giudicare dagli screenshots e soprattutto dai video che ho visto qua e la su youtube. sembra davvero notevole, la fisica sembra eccezionale.

Mi confermate cio?

Una volta comprato, come si scaricano tutti i MOD? e nel caso dovessi reinstallarlo in futuro, potro riscaricarlo?

Ciao

Giacomo

Posted

Si il gioco e'davvero stupendo..ne vale la pena!

Tu scarica la versione demo..puoi provarla senza problemi!Dopo lo compri con carta di credito e ti arriva una mail dagli ISI dove c'e' il codice di sblocco e il codice di attivazione!

Quanto tu apri la versione demo..clicchi su ''gia pagato''inserisci il codice di sblocco e ti sblocca il gioco completo ke va arricchito con i mod e i circuiti e tutte le utilty ke trovi su www.rfactorcentral.com!

Poi hai il codice di attivazione ke ti serve nel caso lo reinstalli per vari motivi (problemi,formattazione,ecc..)e hai un massimo di 5 attivazioni!Se le finisci puoi mandare una mail a loro (su questo forum ci sono tutti i dettagli)e ti danno altre riattivazioni gratuite!

Ricorda ke il codice di sblocco serve solo la prima volta..per le altre volte usi il codice di attivazione!

Alcune piste le trovi pure su questo forum nella sezione dedicata!

I punti di forza di Rfactor sono l'online e il multigaming ma anche offline e'veramente ottimo!!

I punti ''deboli''(se cosi possono essere definiti perche'secondo me non ne ha)sono la mancanza di pioggia (almeno per ora)e una IA (in alcuni mod)da calibrare perche'se no non e'realistica!

Guest Miles Gloriosus
Posted (edited)

Allora, probabilmente

Edited by Miles Gloriosus
Posted
alcune volta vedo nei video delle inquadrature molto realistiche, dove la macchina in questione non
Posted

Tra tutte le simulazioni che oggi il mercato offre rfactor e' la soluzione piu valida che puoi trovare.

E' un prodotto sempre in evoluzione, con moltitudini di aggiunte scaricabili online gratuitamente che ne rendono l'acquisto forzato!! se hai un volante e ti piacciono le corse.

Non e' perfetto ...ma nessun prodotto lo e'! Rfactor in virtu della sua poliedricit

Guest Miles Gloriosus
Posted
io ho sia GTR che GTR2 (demo di questo), ma devo dire che rfactor trasmette una sensazione di realismo e velocita spettacolre....soprattutto i salti sui cordoli e lo spostamento dei pesi mi sembrano davvero ben fatti...

mi sbaglio forse?

mah forse dipende dal mod, dal tipo di vettura (es. le formula i cordoli li prendono diversamente dalle GT), dalle telecamere o dal fov (l'angolo di visuale e la posizione del sedile): il motore fisico

Posted
alcune volta vedo nei video delle inquadrature molto realistiche, dove la macchina in questione non
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.