RFactor - - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

RFactor -

Recommended Posts

Posted
capisco, ma quindi mi sembra di capire che non
Posted
io ho sia GTR che GTR2 (demo di questo), ma devo dire che rfactor trasmette una sensazione di realismo e velocita spettacolre....soprattutto i salti sui cordoli e lo spostamento dei pesi mi sembrano davvero ben fatti...

mi sbaglio forse?

mah forse dipende dal mod, dal tipo di vettura (es. le formula i cordoli li prendono diversamente dalle GT), dalle telecamere o dal fov (l'angolo di visuale e la posizione del sedile): il motore fisico

Guest Miles Gloriosus
Posted

Dipende dal tipo di macchine. Se mettessi le macchine di gtr in rFactor proveresti la stessa cosa. Se metti in Gtr le macchine di rF, idem.

Se hai gtr e gtr2 demo, prova a girare sulla stessa pista con la stessa macchina, e vedi le differenze. Non sono dovute a differenze del motore fisico del gioco, ma delle macchine: la stessa macchina tra gtr e gtr2

Posted
capisco, ma quindi mi sembra di capire che non
Posted
Ciao,

sto pensando di comprarlo online, a giudicare dagli screenshots e soprattutto dai video che ho visto qua e la su youtube. sembra davvero notevole, la fisica sembra eccezionale.

Personalmente credo che non sia in assoluto "il migliore", ma che vinca ai punti sulla stragrande maggioranza dei sim attualmente disponibili. Ha dalla sua un netcode straordinario, una disponibilit

Posted
Dipende dal tipo di macchine. Se mettessi le macchine di gtr in rFactor proveresti la stessa cosa. Se metti in Gtr le macchine di rF, idem.

Se hai gtr e gtr2 demo, prova a girare sulla stessa pista con la stessa macchina, e vedi le differenze. Non sono dovute a differenze del motore fisico del gioco, ma delle macchine: la stessa macchina tra gtr e gtr2

Guest Miles Gloriosus
Posted
voi preferite GTR o GTR2? a livello di fisica intendo e niente altro.

questo

Guest Miles Gloriosus
Posted

anche gli incidenti dipendono dai files delle vetture.

Posted
Per le riprese dalla telecamera sul tracciato ok,come in tutti i videogames. Ma ho notato che alcuni video hanno la ripresa che si muove...come un reale cameraman a bordo pista che non riesce a star dietro alla macchina troppo veloce...con il risultato che l' inquadratura si "muove" un po a sinistra e a destra...cosa molto realistica...

Come ti ho detto la camera tracciati e'anche mobile!

Tu puoi o spostarla con i tasti oppure se muovi il mouse si muove pure la telecamera!Puoi attivare o disattivare il cosiddetto ''movimento libero''della telecamera..ke ti permette di tenerla fissa e allora si muove secondo la sua IA diciamo e ti fa le riprese televisive..oppure la puoi muovere tu con il mouse in tempo reale e seguire le vetture!

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.