Guest Max_A Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 La frizione e la trasmissione ..... sono abbastanza indietro e irrealistiche entrambe: pensa che al via puoi mettere la prima al massimo dei giri senza usare la frizione e senza autoclutch. Critica fondata. Il differenziale
Guest Boa74 Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 Allora a maggior ragione perche' te la prendi con Miles? E' una domanda non retorica perche' ha postato fatti, commentato righe dove risulta che alcuni parametri non vengono utilizzati o vengono "sfumati" se mi passi il termine. E son cose importanti, come il comportamento del camber, la deformazione delle gomme, dove l'elaborazione dei dati e' PER FORZA DI COSE incompleta. Che una simulazione (commerciale s'intende) non sia in grado oggi di riportare fedelmente tutto, siamo d'accordo tutti, perche' scannarsi? Forse solo perche' Miles ha commentato un po' colorito alcune cose, ma un conto e' la battuta, un conto e' il concetto. La battuta e' l'algoritmo completamente sbagliato, il concetto e' che per dare un feeling realistico si fanno comunque delle forzature data l'incompletezza della elaborazione dei dati. Non esiste il gioco perfetto, non esiste simulazione in commercio al 100% fedele.
Guest Miles Gloriosus Posted October 5, 2007 Posted October 5, 2007 Per me un simulatore (e parlo dei "nostri" simulatori "commerciali", non di quelli della nasa o che usano i teams di Formula 1), per definirsi tale, deve cercare di rendere il pi
Guest Max_A Posted October 5, 2007 Posted October 5, 2007 (edited) Boa74, ecco la mia risposta "Il problema del FF invece Edited October 5, 2007 by Max_A
Gilles Posted October 5, 2007 Posted October 5, 2007 (edited) E ora, via di nuovo con il valzer ..... ... allora concedimi questo giro Intanto volevo pubblicamente scusarmi con Max per la mia reazione, ci siamo chiariti via PM e tutto Edited October 5, 2007 by Gilles
arc_team Posted October 5, 2007 Posted October 5, 2007 ...CUT Signori, mi sono letto tutto di tutti e credo che il problema UNICO sia il MODO di comunicare, non COSA si comunica. Guardate cosa
Guest Miles Gloriosus Posted October 5, 2007 Posted October 5, 2007 Allora, una volta per tutte: "Il problema del FF invece
Guest Miles Gloriosus Posted October 5, 2007 Posted October 5, 2007 (edited) ...cut... intanto sono lusingato per l'invito che non posso certo rifiutare, spero di essere all'altezza. Sulla distanza che intercorre tra simulazione e vettura reale, putroppo, siamo tutti (spero) d'accordo. Avevo scritto una premessa bibblica su questo argomento... A seguito del tuo intervento "equilibratore", la cosa unica che ci tengo a specificare, Edited October 5, 2007 by Miles Gloriosus
Recommended Posts