oppolo Posted October 3, 2007 Posted October 3, 2007 E ripeto, io tutto sto discorso non lo faccio contro rF, anche perch
Guest Max_A Posted October 3, 2007 Posted October 3, 2007 Miles Gloriosus: per l'ultima volta, che mi comincio ad annoiare: 1) il riallinamento dello sterzo: ti passa nell'anticamera del cervello che potrebbe essere una questione relativa anche al motore del controller? A me il vecchio Thrustmaster si comportava totalmente in modo diverso a velocit Prova_questo.rar
oppolo Posted October 3, 2007 Posted October 3, 2007 (edited) con gli effetti su LOW pi Edited October 3, 2007 by oppolo
Guest Miles Gloriosus Posted October 3, 2007 Posted October 3, 2007 (edited) Miles Gloriosus: per l'ultima volta, che mi comincio ad annoiare: 1) il riallinamento dello sterzo: ti passa nell'anticamera del cervello che potrebbe essere una questione relativa anche al motore del controller? A me il vecchio Thrustmaster si comportava totalmente in modo diverso a velocit Edited October 3, 2007 by Miles Gloriosus
Guest mattxxx Posted October 3, 2007 Posted October 3, 2007 LOL Max, lascia perdere. ps: Miles spero che tu almeno capisca qualcosa di quel che dici e che tu sia del campo, perch
Robbiexsstar Posted October 3, 2007 Posted October 3, 2007 Bye palato fine :asd: Mi permetto di dire semplicemente una cosa: vediamo di non far diventare anche la sezione di rFactor un covo di fanboy. rF non avr
Guest mattxxx Posted October 3, 2007 Posted October 3, 2007 (edited) Bye palato fine :asd: Mi permetto di dire semplicemente una cosa: vediamo di non far diventare anche la sezione di rFactor un covo di fanboy. rF non avr Edited October 3, 2007 by mattxxx
VELOCIPEDE Posted October 3, 2007 Posted October 3, 2007 ricordo che discussioni personali vanno fatte in privato
Recommended Posts