RFactor - - Page 10 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

RFactor -

Recommended Posts

Guest mattxxx
Posted (edited)
mattxxx non ti st
Edited by mattxxx
Posted
LOL Max, lascia perdere.

ps: Miles spero che tu almeno capisca qualcosa di quel che dici e che tu sia del campo, perch

Posted

Visto che ci sono, pongo direttamente delle domande a Max perch

Guest mattxxx
Posted (edited)

/cut

Ho letto solo stasera tutto questo 3d e devo dire che il confronto tra Max, Gilles e Miles

pur "sul filo del rasoio" ha prodotto interessanti questioni circa FFB, gomme e differenziali.

Mi domando a che pro un intervento come il tuo: da lettore sono interessato agli scambi

di opinione su un sim che uso da aprile dello scorso anno con soddisfazione.

E mi dispiace veder eludere certe questioni ma ancor di pi

Edited by mattxxx
Posted
Guarda, forse non hai ben letto come poneva la questione miles, continuava a paragonare l'errore come in nfsu, non utilizzando grandi iperboli ma utilizzando un equazione.

Sar

Guest Miles Gloriosus
Posted (edited)
LOL Max, lascia perdere.

ps: Miles spero che tu almeno capisca qualcosa di quel che dici e che tu sia del campo, perch

Edited by Miles Gloriosus
Posted

Basta, io la chiudo qui.

Siamo arrivati al punto che uno studente universitario pretende di sapere delle gomme di rFactor pi

Guest Miles Gloriosus
Posted (edited)

Dimostri anche qui che non capisci il discorso che si sta facendo. Ma proprio sei lontano anni luce.

Siamo arrivati al punto che uno studente universitario pretende di sapere delle gomme di rFactor pi
Edited by Miles Gloriosus
Posted
Visto che ci sono, pongo direttamente delle domande a Max perch
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.