Guest mattxxx Posted October 3, 2007 Posted October 3, 2007 (edited) mattxxx non ti st Edited October 3, 2007 by mattxxx
Kraven Van Helsing Posted October 3, 2007 Posted October 3, 2007 LOL Max, lascia perdere. ps: Miles spero che tu almeno capisca qualcosa di quel che dici e che tu sia del campo, perch
Kraven Van Helsing Posted October 3, 2007 Posted October 3, 2007 Visto che ci sono, pongo direttamente delle domande a Max perch
Guest mattxxx Posted October 3, 2007 Posted October 3, 2007 (edited) /cut Ho letto solo stasera tutto questo 3d e devo dire che il confronto tra Max, Gilles e Miles pur "sul filo del rasoio" ha prodotto interessanti questioni circa FFB, gomme e differenziali. Mi domando a che pro un intervento come il tuo: da lettore sono interessato agli scambi di opinione su un sim che uso da aprile dello scorso anno con soddisfazione. E mi dispiace veder eludere certe questioni ma ancor di pi Edited October 3, 2007 by mattxxx
Kraven Van Helsing Posted October 3, 2007 Posted October 3, 2007 Guarda, forse non hai ben letto come poneva la questione miles, continuava a paragonare l'errore come in nfsu, non utilizzando grandi iperboli ma utilizzando un equazione. Sar
Guest Miles Gloriosus Posted October 3, 2007 Posted October 3, 2007 (edited) LOL Max, lascia perdere. ps: Miles spero che tu almeno capisca qualcosa di quel che dici e che tu sia del campo, perch Edited October 3, 2007 by Miles Gloriosus
Guest Max_A Posted October 3, 2007 Posted October 3, 2007 Basta, io la chiudo qui. Siamo arrivati al punto che uno studente universitario pretende di sapere delle gomme di rFactor pi
Guest Miles Gloriosus Posted October 3, 2007 Posted October 3, 2007 (edited) Dimostri anche qui che non capisci il discorso che si sta facendo. Ma proprio sei lontano anni luce. Siamo arrivati al punto che uno studente universitario pretende di sapere delle gomme di rFactor pi Edited October 4, 2007 by Miles Gloriosus
Guest Max_A Posted October 4, 2007 Posted October 4, 2007 Visto che ci sono, pongo direttamente delle domande a Max perch
Recommended Posts