Guest gensi Posted September 8, 2007 Posted September 8, 2007 Io sono riuscito a vincere due manche online contro dei bambini che appena fuorigioco si mettevano a ostacolarmi, praticamente ho fatto 8 giri in apnea (unica 320 contro decine di seat ) e ho vinto entrambe le manche con pochi decimi... Comunque propongo di passwordare il server di driving.
rogi Posted September 8, 2007 Posted September 8, 2007 Si per piacere mettiamo pass al server di drivingitalia.. almeno li siamo sicuri di beccarci tra di noi e di non beccare bimbiminchia..
bi555 Posted September 8, 2007 Posted September 8, 2007 ciao a tutti ho scaricato la demo di RAce07 ma sapete dirmi se il passaggio e la conseguente installazione di steam siano obbligatorie? poi non mi ha mai chiesto dove installarlo, o almeno non l'ho visto... cos
Andy Hunt Posted September 9, 2007 Posted September 9, 2007 Ciao a tutti, devo dire che il primo race mi aveva fatto abbastanza "urlare all'obrobrio" ma con questo 07 dalle prime impressioni, mi fa "Urlare al VERY BEST SIM"... Bello da guidare e ben programmato. Veramente bello. Complimenti ai SIMBIN
gecervi Posted September 9, 2007 Posted September 9, 2007 Ciao a tutti, devo dire che il primo race mi aveva fatto abbastanza "urlare all'obrobrio" ma con questo 07 dalle prime impressioni, mi fa "Urlare al VERY BEST SIM"... Bello da guidare e ben programmato. Veramente bello. Complimenti ai SIMBIN Confermo in toto, finalmente NetkarPro ha un serio concorrente!, le F3000 sono eccellenti.Bravi, a proposito dove si pu
mafredx Posted September 9, 2007 Posted September 9, 2007 ciao a tutti.... ho provato (nn a fondo lo ammetto) il nuovo race, premetto che il vecchio lo avevo acquistato ho subito configurato molto attentamente il tutto con grafica al top (grazie alla mia 8800gtx) e settato bene il g25 poi in pista col 3000 ....grafica da paura , visuale dal casco nn bella secondo me , pista spettacolare ma purtroppo fisica molto verso l'arcade .....bocciata in pieno , peccato xch
Guest Uff Posted September 9, 2007 Posted September 9, 2007 poi grave difetto il pannello del setup del 3000
Recommended Posts