RACE 07 Demo disponibile - Page 11 - Race ON - Race 07 - GTR Evolution - STCC - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io sono riuscito a vincere due manche online contro dei bambini che appena fuorigioco si mettevano a ostacolarmi, praticamente ho fatto 8 giri in apnea (unica 320 contro decine di seat :asd:) e ho vinto entrambe le manche con pochi decimi...:asd:

Comunque propongo di passwordare il server di driving.

Posted

Si per piacere mettiamo pass al server di drivingitalia.. almeno li siamo sicuri di beccarci tra di noi e di non beccare bimbiminchia..

Posted

ciao a tutti

ho scaricato la demo di RAce07 ma sapete dirmi se il passaggio e la conseguente installazione di steam siano obbligatorie?

poi non mi ha mai chiesto dove installarlo, o almeno non l'ho visto... cos

Posted

Ciao a tutti, devo dire che il primo race mi aveva fatto abbastanza "urlare all'obrobrio" ma con questo 07 dalle prime impressioni, mi fa "Urlare al VERY BEST SIM"...

Bello da guidare e ben programmato. Veramente bello.

Complimenti ai SIMBIN

Posted
Ciao a tutti, devo dire che il primo race mi aveva fatto abbastanza "urlare all'obrobrio" ma con questo 07 dalle prime impressioni, mi fa "Urlare al VERY BEST SIM"...

Bello da guidare e ben programmato. Veramente bello.

Complimenti ai SIMBIN

Confermo in toto, finalmente NetkarPro ha un serio concorrente!, le F3000 sono eccellenti.Bravi, a proposito dove si pu

Posted

ciao a tutti....

ho provato (nn a fondo lo ammetto) il nuovo race, premetto che il vecchio lo avevo acquistato

ho subito configurato molto attentamente il tutto

con grafica al top (grazie alla mia 8800gtx) e settato bene il g25

poi in pista col 3000 ....grafica da paura , visuale dal casco nn bella secondo me , pista spettacolare

ma purtroppo fisica molto verso l'arcade .....bocciata in pieno , peccato xch

Posted
poi grave difetto il pannello del setup del 3000