Guest Uff Posted September 8, 2007 Posted September 8, 2007 Ho appena finito una gara online con le Seat e mi sono proprio divertito: eravamo solo in 3 sul server di Driving, quindi non
Guest MMx Posted September 8, 2007 Posted September 8, 2007 sono appena uscito per disperazione dal server di dinet, impossibile stare in pista dal lag, per
Guest lele19871 Posted September 8, 2007 Posted September 8, 2007 Assolutamente necessario impostare una password: troppi babbi che giocano agli auto-scontri
Guest xrallyx Posted September 8, 2007 Posted September 8, 2007 appena finito anche io la gara sul server, tanta lag e tanti c******i............ p.s. ero Claudio Carpi
rogi Posted September 8, 2007 Posted September 8, 2007 (edited) Ma mi spiegate perch Edited September 8, 2007 by rogi
Guest Filippo Posted September 8, 2007 Posted September 8, 2007 io ero filo90 ma sono uscito nella prima gara visto che mi sono trovato ribaltato nel tornante dopo la prima curva, il lag era pauroso parlando di bimbiminkia, oggi stavo vincendo una gara, ero gasatissimo, all'ultimo giro mi vedo dbucare dalla curva una leon in contromano, vi lascio pensare le bestemmie volate e la rabbia
Guest xrallyx Posted September 8, 2007 Posted September 8, 2007 si anche nella nostra gara alla partenza 3 o 4 fuori subito... al primo tornantino altri 2.... io ho tirato un sospiro :fischia: e poi alla curva dopo a sinistra mi hanno centrato da dietro a tipo 200 all ora
Recommended Posts