Jump to content

RACE 07 Demo disponibile


Guest Uff

Recommended Posts

  • Replies 195
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Cris_Ace

    9

  • gecervi

    9

  • BoNI

    9

  • simoneser

    8

installato e provato e le f3000 sono bellissime da paura , feeling ottimo e FFB cn il mio bel DFP sono una meraviglia portarle a limite !Io vado a sensazioni come sempre e mi piace

moltissimo e questo SIm lo compro appena esce!!Quando esce? :ehhh:

Link to comment
Share on other sites

cut...

Leggo Cris_Ace (non me ne volere, non so se ho compreso la tua lamentela correttamente) che si lamenta di alcuni valori che secondo lui non si possono modificare, disabilitando gli aiuti etc etc... (Cris, quando arrivi all'ultima schermata prima di partecipare vedrai un'opzione che ti permette di selezionare 4 opzioni da principiante a professionista - quindi senza aiuti... per arrivare a custom...)

La BMW del WTCC

Edited by Cris_Ace
Link to comment
Share on other sites

Le mie impressioni:

La guida, il suono e la grafica in gerale mi piacciono.

Al momento invece non mi piacciono i seguenti aspetti:

1. Multiplayer. Ho fatto 4 gare on line e ho avuto due disconnessioni. Si vedono macchine ferme in mezzo alla pista che si attraversano come fossero fantasmi.

2. La visuale casco in f3000 non mi piace. Trovo che sia una inutile leziosit

Link to comment
Share on other sites

Guest lele19871

Ciao a tutti,

Io sono stato un grande appassionato di Race, sin dalla prima versione: tutti gridavano all'arcade senza ricordarsi che erano auto (90%) con trazione anteriore, centinaia di cavalli in meno di una gt, pesi ridotti e assetti da gara.

Per il momento sul nuovo Race07 Demo ho avuto solo il tempo di provare (e per provare intendo fare almeno una 20 di giri; non selezionare l'auto nel men

Link to comment
Share on other sites

dai Velo e Uff,a voi come vi sembra sto race?So che dovete essere imparziali per correttezza,pero' un giudizio anche leggero potreste esprimerlo :biggrin:

Oggi conto di girarci un po' di pi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.