RACE 07 Demo disponibile - Page 9 - Race ON - Race 07 - GTR Evolution - STCC - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

si anche io ho appena finito una gara con un certo claudio e devo dire che di lag a parte qualche occasione non cen'

Posted (edited)

Credo che claudio sia MMx...:asd:

Comunque se non volete avere messaggio di connessione persa inspiegabilmente disattivate le news di steam

Pier in una gara con 25 persone l'ho fatta, nessun lag (3

Edited by gensi
Posted

Non ho letto tuutto il 3d,volevo chiedervi se anche x questa demo bisogna installare steam

Posted
si anche io ho appena finito una gara con un certo claudio e devo dire che di lag a parte qualche occasione non cen'
Posted (edited)

Provato online sul perfetto server di drivingitalia con Chico

Spettacolo puro.

Eravamo a Brands con le BMW. Divertentissimo:bagarre, deraponi..!

Edited by simoneser
Posted

Beh con 2-3 vetture

Posted

guarda avendo il tempo..se organizzate una sera precisa io ci sono volentieri ma per il resto non ho tempo per allenarmi di continuo e vedere il server su race07...gli allenamenti per la 24h mi occupano tutto il tempo libero ahime

Posted

ho scaricato e installato la demo e mi ha fatto 1 buona impressione. x quanto riguarda la grafica la trovo migliorata e nel complesso la trovo anke + leggera rispetto al primo RACE infatti con la pioggia e 15/16 auto sul tracciato in gara

Guest Filippo
Posted

oggi gran duello sul server driving, io e uff abbiamo combattutto per 3 lunghi giri a brand hatch, poi la sua esperienza ed un mio grosso errore gli hanno spianato la strada :tristi01:

:!!: