hubert_2711 Posted September 7, 2007 Posted September 7, 2007 ma come si fa a installarlo..dopo aver installato pure steam e essermi registrato online che devo fare?? aiuto per piacere...
Guest Pi3r Posted September 7, 2007 Posted September 7, 2007 -cut- Ma siccome esistono anche utenti come Simoneser e Pier, ho seguito la loro strada. E su PC decente (E6400 - 2gb ram - Nvidia 7950GT 512 mb) ho apprezzato RACE07 alla grande: Il sistema automatico del SIM mi ha consigliato di mettere i dettagli su "alto" per avere tra i 45 e i 55 fps come avevo richiesto, con una bella fluidit
matthi87 Posted September 7, 2007 Posted September 7, 2007 Il multy purtroppo mi ha dato qualche problemino, qualche lag di troppo, un semaforo mai partito, ma secondo me
gecervi Posted September 7, 2007 Posted September 7, 2007 Leggo recensioni negative dopo nemmeno qualche ora dal rilascio di una demo... Leggo che Race07 cancella la cartella di Rfactor... Leggo che RACE07 non gira fluido su PC, ma non
emiliot Posted September 7, 2007 Posted September 7, 2007 Le mie impressioni: La guida, il suono e la grafica in gerale mi piacciono. Al momento invece non mi piacciono i seguenti aspetti: 1. Multiplayer. Ho fatto 4 gare on line e ho avuto due disconnessioni. Si vedono macchine ferme in mezzo alla pista che si attraversano come fossero fantasmi. 2. La visuale casco in f3000 non mi piace. Trovo che sia una inutile leziosit
Guest Xana Posted September 8, 2007 Posted September 8, 2007 Sto scaricando........ Vorrei ricordare che il precedente titolo aveva una fisica niente male...soprattutto con l'ultima patch. Sicuramente non arcade e sicurmamete meglio del gtr2 liscio. Da voci affidabili ho saputo che il tipo che programma la fisica dei simbin odierni e' uno in gamba.....Anche nel programmare il comportamente delle gomme...E se provate race...Ve ne accargerete. probabilmente la fisica sara' un pelo addolcita....E non avra' le finezze della nap. ma e' molto valida e comunicativa.' tutt'altro che arcade.....
Recommended Posts