RACE 07 Demo disponibile - Page 16 - Race ON - Race 07 - GTR Evolution - STCC - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ma scusa hai installato direttamente dall'installer di race07? io penso basti quello e che includa gi

Posted

allora pemetto che non ho steam installato.. con l'installer del demo di race installa prima steam, e poi si inchioda ancora prima di isntallare race... allora ho provato ad installare steam separatamente per poi riprovare col demo ma mi da lo stesso errore.. in pratica non parte steam e quindi non si installa neppure il demo di race..

Guest Space Marine
Posted
Cortesemente qualcuno mi dice qual'
Posted

risolto l'arcano! era il firewall.. un volta configurato si

Posted

Anche io sono rimasto molto deluso dall'M3 Challenge, probabilmente le aspettative erano troppo alte.

RACE 07 invece, pur non essendo altro che il primo migliorato,

Posted
Anche io sono rimasto molto deluso dall'M3 Challenge, probabilmente le aspettative erano troppo alte.

RACE 07 invece, pur non essendo altro che il primo migliorato,

Posted

Scusate, ma che voi sappiate bisogna per forza avere Xp?Io ho win 2000 e non mi parte.Mi si installa correttamente ma poi non parte.Premetto che sia con GTR" che con GT Legends non ho alcun problema....

Posted
Scusate, ma che voi sappiate bisogna per forza avere Xp?Io ho win 2000 e non mi parte.Mi si installa correttamente ma poi non parte.Premetto che sia con GTR" che con GT Legends non ho alcun problema....

Questi i requisiti minimi:

# Supported OS: Microsoft Windows XP Home/Pro, Windows Vista*

*Limited support

S