Guest Uff Posted September 14, 2007 Posted September 14, 2007 Come cacchio si modifica il FOV... Crtl + tasto sinistro del mouse.
Iceman Posted September 14, 2007 Posted September 14, 2007 L'update di una demo? Tanto di cappello, sembra che pi
Gilles Posted September 15, 2007 Posted September 15, 2007 Come cacchio si modifica il FOV... Crtl + tasto sinistro del mouse. Grazie Non mi funzionava ed ho creduto avessero cambiato sistema... ora funge, grazie (ma non ho capito cosa non andava). Urge apertura file o lo lascio perdere...
redi Posted September 15, 2007 Posted September 15, 2007 Grazie della risposta.Dove hai trovato i requisiti?Sul sito non li ho visti.... scusa, se io clicco nel link da te segnalato mi fa scaricare la demo ke gi
redi Posted September 15, 2007 Posted September 15, 2007 Grazie della risposta.Dove hai trovato i requisiti?Sul sito non li ho visti.... scusa, se io clicco nel link da te segnalato mi fa scaricare la demo ke gi
Guest Space Marine Posted September 15, 2007 Posted September 15, 2007 Come cacchio si modifica il FOV... Crtl + tasto sinistro del mouse. Grazie Non mi funzionava ed ho creduto avessero cambiato sistema... ora funge, grazie (ma non ho capito cosa non andava). Urge apertura file o lo lascio perdere... Gilles stai invecchiando http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...=36345&st=0
Guest gensi Posted September 15, 2007 Posted September 15, 2007 Redi, basta lanciare steam e ti scarica l'update in automatico.
Recommended Posts