SBK 08 Superbike World Championship - Page 154 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest lasfinge
Posted

vorrei fare una proposta,sempre se

Posted
non andiamo :ot: qui si parla di SBK 08, i paragoni sono sempre inutili

Non mi sembra di essere andato off topic nel mio ultimo commento con tutto il rispetto parlando.Mi sembra che ogni cosa che dico sia da bannare...

Forse nn capisci quello che vuole dirti Velo e alcuni di noi da 130 pagine!!!!

Ma chissenefrega di GRID???????E' un gioco a 4 ruote???E allora vai a scrivere nella sua sezione.

Penso che ci sia differenza da 2 a 4 ruote,nn trovi???E allora sei sempre off-topic scusa e'!!!

Cacchio ma fallo uscire sto gioco di moto e poi sfogati come ti pare (sempre mantenendo un limite e stando in discorso 2 ruote,senza paragonarlo a un gioco a 4-6-20 ruote)!!!!......fallo uscire pero'!!!!

Ma cosa ci importa della grafica....anche il mod di rfactor (GP2)e' uscito,grafica della madonna,ma fisica abbastanza scarna!!!

Forse se si applicavano piu' sulla fisica,che alla grafica,certe persone erano piu' felici!!!

CMQ complimenti a tutti quelli che lo hanno fatto!!!

Cacchio mi stai facendo andare off-topic pure a me oooo!!!!!

Mancano 5gg e state buoni!!!!

Guarda che il mio commento si collegava all'utente subito sopra il mio e avete bersagliato me.Vattia rileggere il commento sopra il mio...

Posted (edited)
vorrei fare una proposta,sempre se
Edited by aced79
Guest lasfinge
Posted

si concordo losail e schifosissima, e poi sembra veramente di correre nel piatto di un deserto,ovvero

Posted
si concordo losail e schifosissima, e poi sembra veramente di correre nel piatto di un deserto,ovvero
Posted
Appunto,il mio PC mi permette di godermelo al massimo dettaglio possibile ed
Guest lasfinge
Posted

x aced , si lo so, che sta nel deserto, a parte tutto io tra motomondiale e sbk qualche pista europea l'ho visitata,e appunto per quello che dico che la pista di losail se c'

Posted
x aced , si lo so, che sta nel deserto, a parte tutto io tra motomondiale e sbk qualche pista europea l'ho visitata,e appunto per quello che dico che la pista di losail se c'
Posted (edited)

Mmm...ieri sera son andato al Mediaworld (Pescara)e ho visto che vendevano SBK08 nel reparto xbox 360 in prevendita.

Edited by simoneser
Posted
Mmm...ieri sera son andato al Mediaworld (Pescara)e ho visto che vendevano SBK08 nel reparto xbox 360 in prevendita.

Boh....qua dalle mie parti non si vede ancora niente per