mr.selfdestruct Posted June 11, 2008 Posted June 11, 2008 phobos qui si parla di sbk08 non di "GRID". sono due giochi di fattezza e filosofia diversa,paragonarli
Guest bismark Posted June 11, 2008 Posted June 11, 2008 (edited) MA poi paragonare un team come i codemasters che hanno soldi da buttare(50 milioni d'investimento per il motore di grid, oltre ad aver i soldi per permettersi i diritti della F1) e non so quanta gente che ci lavora, con i milestone che sono in 75....non ha proprio senso. E' da incompetenti. Cmq, in questo forum non c'e' la GRID generation, che apprezza la grafica a discapito di tutto il resto. Basta fare un giro nelle sezioni dedicate ai vari simulatori, non c'e' un gioco che fa della grafica il suo punto forte. Edited June 11, 2008 by bismark
Big Ben Posted June 11, 2008 Posted June 11, 2008 phobos ma bastaaaaa della grafica di grid me ne faccio poco, ha 1 modello di guida che dopo 5 min stufa e come se facessero un pes cn grafica ipersimulativa ma che ha la giocabilit
Guest radiohead Posted June 11, 2008 Posted June 11, 2008 e come se facessero un pes cn grafica ipersimulativa ma che ha la giocabilit
aced79 Posted June 11, 2008 Posted June 11, 2008 Ecco la videorecensione completa di SBK08 : http://www.everyeye.tv/video/xbox360/sbk-0...orecensione_469 Scordatevi la splendida grafica di GRID che in SBK08 resta lontano un miglio.Le piste sono riprodotte in maniera davvera scarna... MA VAI A GIOCARE A GRID ALLORA E NON ROMPERE!!!LOL Scusa,ho espresso un mio parere (che tra l'altro
Guest Uff Posted June 11, 2008 Posted June 11, 2008 Guardando la recensione posso confermare che nella modalit
PHOBOS il Ritorno Posted June 11, 2008 Posted June 11, 2008 Guardando la recensione posso confermare che nella modalit
PHOBOS il Ritorno Posted June 11, 2008 Posted June 11, 2008 (edited) Ragazzi ma provate ad immaginare che capolavoro sarebbe stato se Milestone avesse acquistato il motore grafico di Grid dalla codemasters.Sarebbe uscito fuori un capolavoro assoluto con tracciati iperdettagliati,pubblico totalmente poligonale dappertutto e senso della velocit Edited June 11, 2008 by PHOBOS il Ritorno
Recommended Posts