Guest fabrizio Posted June 12, 2008 Posted June 12, 2008 il gioco dovrebbe uscire il 20 giugno nelle versioni per xbox 360, pc, ps2 etc etc per la versione ps3 mi sembra che bisogner
Guest Monopoli Posted June 12, 2008 Posted June 12, 2008 (edited) Perch Edited June 12, 2008 by Monopoli
Schummy1 Posted June 13, 2008 Posted June 13, 2008 Ma poi... Grid (che ho provato e anche parecchio) sar
Felix72 Posted June 14, 2008 Posted June 14, 2008 -6gg Una bella settimana,e poi sentiremo commenti un pochetto piu' sensati almeno!!! Inutile star qui ancora a ridire le solite cose,di un gioco che nn e' ancora uscito,e di questo GRID,che almeno in questa sezione a 2 ruote,NON DOVREBBE INTERESSARE A NESSUNO..... Quindi calma e aspettiamo ancora una settimana.
Guest Il Pilota del Minnesota Posted June 14, 2008 Posted June 14, 2008 Meno male che lo prendo per pc, ho sentito che per console andr
PHOBOS il Ritorno Posted June 14, 2008 Posted June 14, 2008 (edited) Appunto,il mio PC mi permette di godermelo al massimo dettaglio possibile ed Edited June 14, 2008 by PHOBOS il Ritorno
VELOCIPEDE Posted June 14, 2008 Author Posted June 14, 2008 non andiamo qui si parla di SBK 08, i paragoni sono sempre inutili
PHOBOS il Ritorno Posted June 14, 2008 Posted June 14, 2008 non andiamo qui si parla di SBK 08, i paragoni sono sempre inutili Non mi sembra di essere andato off topic nel mio ultimo commento con tutto il rispetto parlando.Mi sembra che ogni cosa che dico sia da bannare...
VELOCIPEDE Posted June 14, 2008 Author Posted June 14, 2008 Non mi sembra di essere andato off topic nel mio ultimo commento con tutto il rispetto parlando.Mi sembra che ogni cosa che dico sia da bannare... "
Felix72 Posted June 14, 2008 Posted June 14, 2008 non andiamo qui si parla di SBK 08, i paragoni sono sempre inutili Non mi sembra di essere andato off topic nel mio ultimo commento con tutto il rispetto parlando.Mi sembra che ogni cosa che dico sia da bannare... Forse nn capisci quello che vuole dirti Velo e alcuni di noi da 130 pagine!!!! Ma chissenefrega di GRID???????E' un gioco a 4 ruote???E allora vai a scrivere nella sua sezione. Penso che ci sia differenza da 2 a 4 ruote,nn trovi???E allora sei sempre off-topic scusa e'!!! Cacchio ma fallo uscire sto gioco di moto e poi sfogati come ti pare (sempre mantenendo un limite e stando in discorso 2 ruote,senza paragonarlo a un gioco a 4-6-20 ruote)!!!!......fallo uscire pero'!!!! Ma cosa ci importa della grafica....anche il mod di rfactor (GP2)e' uscito,grafica della madonna,ma fisica abbastanza scarna!!! Forse se si applicavano piu' sulla fisica,che alla grafica,certe persone erano piu' felici!!! CMQ complimenti a tutti quelli che lo hanno fatto!!! Cacchio mi stai facendo andare off-topic pure a me oooo!!!!! Mancano 5gg e state buoni!!!!
Recommended Posts