Big Ben Posted June 11, 2008 Posted June 11, 2008 (edited) Sinceramente la gestione dei danni visibili non so come potrebbe essere gestita anche in un eventuale futuro....mi spiego, se si fa una semplice scivolata si potrebbe vedere la carena grattata e si potrebbe continuare la gara ma in caso di una caduta pi Edited June 11, 2008 by Big Ben
VELOCIPEDE Posted June 11, 2008 Author Posted June 11, 2008 dimentichi che lui gioca cn grid non lo ripeto pi
aced79 Posted June 11, 2008 Posted June 11, 2008 Sinceramente la gestione dei danni visibili non so come potrebbe essere gestita anche in un eventuale futuro....mi spiego, se si fa una semplice scivolata si potrebbe vedere la carena grattata e si potrebbe continuare la gara ma in caso di una caduta pi
Guest radiohead Posted June 12, 2008 Posted June 12, 2008 avete presente il famoso bullone 3d del carter tanto contestato da qualcuno col 286? ecco,non gli costerebbe molto far saltare la carena ai ragazzi milestone semplicemente..
Guest bismark Posted June 12, 2008 Posted June 12, 2008 (edited) Si effettivamente il tasto per rigenerare la moto lo escluderei a priori, piuttosto Edited June 12, 2008 by bismark
aced79 Posted June 12, 2008 Posted June 12, 2008 Bhe se i danni sono legati ad un discorso di licenza non si discute, pensavo che non avessero fatto in tempo ad inserirli... In ogni modo sono convinto anche io che dopo l'incredibile lavoro fatto per questo sbk08 i milestone si troveranno una buonissima base per i prossimi sbk degli anni a venire, ed hanno fatto bene a badare allo sostanza, i dettagli grafici in pi
Guest cavalars Posted June 12, 2008 Posted June 12, 2008 ho visto la video recensione...sono molto fiducioso. purtroppo i giochi su console nn sono moddabili,percui te li tieni come sono.....cmq per scrupolo giorni fa ho fatto una partita da un mio amico a sbk07 su ps2 e devo dire che me lo ricordavo peggio!
Recommended Posts