Guest Desmo16 Posted June 17, 2008 Posted June 17, 2008 (edited) mancano solo 3 giorni....poi finalmente possiamo mettere le mani sull'unico vero simulatore di moto presente sul mercato.O no?E' non incazzatevi che andare in moto Edited June 17, 2008 by Desmo16
PHOBOS il Ritorno Posted June 17, 2008 Posted June 17, 2008 (edited) mancano solo 3 giorni....poi finalmente possiamo mettere le mani sull'unico vero simulatore di moto presente sul mercato.O no?E' non incazzatevi che andare in moto Edited June 17, 2008 by PHOBOS il Ritorno
Big Ben Posted June 17, 2008 Posted June 17, 2008 (edited) sinceralmente nn so il perch Edited June 17, 2008 by Big Ben
Guest freghet Posted June 17, 2008 Posted June 17, 2008 Forse mi sbaglio e la memoria mi stara' ingannando, ma mi sembrava di aver letto che la demo sarebbe dovuta uscire tipo una settimana prima... qualcuno l'ha vista? Io da quanto visto e sentito, di sbk08 mi fido molto per quanto riguarda l'aspetto della fisica in modalita' sim, ma una demo, anche se dopo il 20, non ci sta male mica. Almeno il 20 con l'uscita del gioco si "dovrebbero" (permettetemi un po' di sarcasmo) sapere i requisiti di sistema, almeno uno si regola un tantino. Ma magari sono io non aggiornato e' gia' c'e' qualcosa in giro riguardo a demo e req ciao
Big Ben Posted June 17, 2008 Posted June 17, 2008 (edited) i minimi confermati da un produttore del gioco (eldacar79) sn: Sistema operativo: Windows XP SP2 o Windows Vista con DirectX 9.0c Processore: Intel 2.4Ghz o simile RAM: 1GB Spazio su disco: 7GB Scheda video: NDIVIA GeForce 6600 o ATI X700 o superiore (deve supportare Pixel Shader 3.0) Multiplayer online: Connessione Internet a banda larga. Potrebbe essere richiesta una patch scaricabile Edited June 17, 2008 by Big Ben
Guest jackal Posted June 17, 2008 Posted June 17, 2008 (edited) secondo voi queste periferiche come sono: Link manubrio Manubrio 2 Edited June 17, 2008 by jackal
Guest lasfinge Posted June 17, 2008 Posted June 17, 2008 scusate se vi interrompo,io sono anni che gioco ,e mi tocca incazz. con mia moglie ,che me ne dice tante,a parte gli scherzi chi di voi mi sa dire all'uscita di una demo, il gioco quante volte
Recommended Posts