SBK 08 Superbike World Championship - Page 158 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Desmo16
Posted (edited)
mancano solo 3 giorni....poi finalmente possiamo mettere le mani sull'unico vero simulatore di moto presente sul mercato.O no?E' non incazzatevi che andare in moto
Edited by Desmo16
Posted (edited)
mancano solo 3 giorni....poi finalmente possiamo mettere le mani sull'unico vero simulatore di moto presente sul mercato.O no?E' non incazzatevi che andare in moto
Edited by PHOBOS il Ritorno
Posted (edited)

sinceralmente nn so il perch

Edited by Big Ben
Guest freghet
Posted

Forse mi sbaglio e la memoria mi stara' ingannando, ma mi sembrava di aver letto che la demo sarebbe dovuta uscire tipo una settimana prima... qualcuno l'ha vista?

Io da quanto visto e sentito, di sbk08 mi fido molto per quanto riguarda l'aspetto della fisica in modalita' sim, ma una demo, anche se dopo il 20, non ci sta male mica.

Almeno il 20 con l'uscita del gioco si "dovrebbero" (permettetemi un po' di sarcasmo) sapere i requisiti di sistema, almeno uno si regola un tantino.

Ma magari sono io non aggiornato e' gia' c'e' qualcosa in giro riguardo a demo e req

ciao

Posted (edited)

i minimi confermati da un produttore del gioco (eldacar79) sn:

Sistema operativo: Windows XP SP2 o Windows Vista con DirectX 9.0c

Processore: Intel 2.4Ghz o simile

RAM: 1GB

Spazio su disco: 7GB

Scheda video: NDIVIA GeForce 6600 o ATI X700 o superiore (deve supportare Pixel Shader 3.0)

Multiplayer online: Connessione Internet a banda larga. Potrebbe essere richiesta una patch scaricabile

Edited by Big Ben
Guest lasfinge
Posted
:tristi01: scusate se vi interrompo,io sono anni che gioco ,e mi tocca incazz. con mia moglie ,che me ne dice tante,a parte gli scherzi chi di voi mi sa dire all'uscita di una demo, il gioco quante volte