mr.selfdestruct Posted June 17, 2008 Posted June 17, 2008 secondo voi queste periferiche come sono: Link manubrio Manubrio 2 non buttare soldi. io ho quella ducati corse della x tecnologies e fa PENA nel vero senso dell parola. la manetta del gas no
boban82 Posted June 17, 2008 Posted June 17, 2008 - Se io fossi in Mil.stone,per pubblicizzare il mio gioco farei esattamente questo: Mi registrerei nel sito piu attivo,quello dove piu si parla del mio game in prossima uscita.Tipo SBK0? Inizierei a buttar giu m..da in modo infantile sul game,contraddicendomi continuamente,e risultando ridicolo. Fino alla noia. facendo risaltare in modo molto marcato ed esagerato TUTTI i possibili difetti che avr
PHOBOS il Ritorno Posted June 17, 2008 Posted June 17, 2008 (edited) - Se io fossi in Mil.stone,per pubblicizzare il mio gioco farei esattamente questo: Mi registrerei nel sito piu attivo,quello dove piu si parla del mio game in prossima uscita.Tipo SBK0? Inizierei a buttar giu m..da in modo infantile sul game,contraddicendomi continuamente,e risultando ridicolo. Fino alla noia. facendo risaltare in modo molto marcato ed esagerato TUTTI i possibili difetti che avr Edited June 17, 2008 by PHOBOS il Ritorno
Guest Desmo16 Posted June 17, 2008 Posted June 17, 2008 - Se io fossi in Mil.stone,per pubblicizzare il mio gioco farei esattamente questo: a parte il resto .. milestone non pubblicizza proprio un ficus sec
Guest phobosanomaly Posted June 17, 2008 Posted June 17, 2008 (edited) - Se io fossi in Mil.stone,per pubblicizzare il mio gioco farei esattamente questo: Mi registrerei nel sito piu attivo,quello dove piu si parla del mio game in prossima uscita.Tipo SBK0? Inizierei a buttar giu m..da in modo infantile sul game,contraddicendomi continuamente,e risultando ridicolo. Fino alla noia. facendo risaltare in modo molto marcato ed esagerato TUTTI i possibili difetti che avr Edited June 17, 2008 by phobosanomaly
madhorse Posted June 17, 2008 Posted June 17, 2008 - Se io fossi in Mil.stone,per pubblicizzare il mio gioco farei esattamente questo: a parte il resto .. milestone non pubblicizza proprio un ficus sec Milestone non pubblicizza un "ficus sec" (come dice qualcuno) in quanto, volente o nolente, non le compete. Milestone sviluppa videogames, e, volente o nolente (again) non puo' occuparsi del marketing. Questo concetto sfugge a molti, ma fortunatamente non a tutti :rolleyes:
Felix72 Posted June 18, 2008 Posted June 18, 2008 Vedremo tra 3 giorni quanto vale sto gioco(giocando con la visuale dietro il pilota gli ingressi in curva non sono fatti male ma sono ridicoli!!!Tornate a vederli sul video).Podarsi che mi sbaglio ma podarsi pure che sia l'unico ad aver avvertito che sbk possa essere una grande delusione.Ormai ci siamo e lo scopriremo insieme...senza incazzarci pi
Recommended Posts