SBK 08 Superbike World Championship - Page 160 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
- Se io fossi in Mil.stone,per pubblicizzare il mio gioco farei esattamente questo:

Mi registrerei nel sito piu attivo,quello dove piu si parla del mio game in prossima uscita.Tipo SBK0?

Inizierei a buttar giu m..da in modo infantile sul game,contraddicendomi continuamente,e risultando ridicolo.

Fino alla noia.

facendo risaltare in modo molto marcato ed esagerato TUTTI i possibili difetti che avr

Guest Vange
Posted

boh... ma davvero sei convinto che le 50 (ok, esageriamo.. 100? ok, ok... ESAGERIAMO.... DUECENTO) copie "vendute" su un forum facciano la differenza? pensi che nel bilancio totale delle vendite siano determinanti?

Guest bismark
Posted
Mentre per l'online il gioco pecca veramente di brutto,avendo come limitazione solo 8 piloti virtuali.....preferivo un Multy da TOT piloti come nella realta',che avere il garage con il tecnico che da di figo al gioco,ma alla fine????penso sia inutile.....spero che capite il senso giusto del mio ragionamento/paragone,e di come la vedo io.Ormai il gioco e le sfide online,sono all'ordine del giorno,e DI.NET ne sa qualcosa,con i suoi server e le loro gare di auto.

Alla fine, secondo me, e' meglio giocare con 8 persone fidate, che sanno giocare online, che con 22 che servono solo a far confusione.

Mi dispiace solo non poter far un week-end intero online, con test collettivi, qualifiche e gare.

Posted
Mi dispiace solo non poter far un week-end intero online, con test collettivi, qualifiche e gare.

Quoto...secondo me questa, fin' ora,

Posted
boh... ma davvero sei convinto che le 50 (ok, esageriamo.. 100? ok, ok... ESAGERIAMO.... DUECENTO) copie "vendute" su un forum facciano la differenza? pensi che nel bilancio totale delle vendite siano determinanti?

100 persone sono quelle attive sul forum.

Chissa quanti pero leggono e poi chiaccherano con altre persone.

Un forum che dialoga su un game per circa 1 anno a cadenza giornaliera,inevitabilmente si fa notare...

oh,intendiamoci,io non ci sto dentro e la prima copia che trovo la compro subito.Io mi adatto benissimo sia agli arcade che ai sim piu intrippati.E sto capitolo lo attendo.

Posted
Alla fine, secondo me, e' meglio giocare con 8 persone fidate, che sanno giocare online, che con 22 che servono solo a far confusione.

Hai ragione,pero' a questo punto tenendo questa teoria,"meglio soli che mal accompagnati"...cioe' puo' starci che ci si trova con un gruppo di amici fidati (8),e si inizia a fare garette online,pero' la cosa e' molto ristretta!!!

Come DI.NET esiste per gli appassionati di 4 ruote,con i loro Server deticati a titoli di auto,ci sono Forum di soli appassionati a 2 ruote,che nn vedono l'ora di cambiare minestra online dopo 10 anni!!!

Con Gp500 ho appena finito un campionato su 13 piste,con una quarantina di iscritti a gara...nn male dire!!!

Capisco che al via con 40 moto,alla prima curva mi verrebbe da ridere e nn saprei dove andare,pero' in 8 e' molto scarsino come online dai....

Anche per la classifica di gara conclusa,come fai a determinare il vincitore,se ci sono 30-40 iscritti,e devi dividerli per 5 sessioni se si gioca in 8,e stai organizzando un campionato???

Noi con GP500 teniamo conto di tutte le sessioni svolte,e il miglior tempo FINALE si aggiudica il primo posto e cosi' lo stesso per il 2

Posted
Ragazzi ma
Guest Il Pilota del Minnesota
Posted

L'online non avr

Posted

meglio 8 piloti in multiplayer senza problemi di lag che ahime 12/13 in gp500 con lag spaventosi tipo ok ora lo sorpasso (1.2.3 sec) ok era il lag