Guest luca84 Posted May 30, 2008 Posted May 30, 2008 (edited) Sto aspettando ... :fischia: Credo aspetterai fino al tuo prossimo account. Ora torniamo pure a parlare in tranquillit Edited May 30, 2008 by luca84
Guest Aitor[ITA] Posted May 30, 2008 Posted May 30, 2008 Mancherebbe solo che ne parli male con i soldi che gli daranno come sponsorizzazione ...comunque bello o brutto mi sa che lo prendo a occhi chiusi, sono stufo di giocare a SBK01, sar
Felix72 Posted May 30, 2008 Posted May 30, 2008 Mancherebbe solo che ne parli male con i soldi che gli daranno come sponsorizzazione ESATTO....logico che nn dira' mai che e' un gioco di ca..cc..a!!! Dopo la lettura delle pagine precedenti,sono molto piu' fiducioso in questo gioco,e nn vedo l'ora che arrivi la data d'uscita per sentire i commenti veri e propri di tutti,e in particolar modo di alcune persone che dico e conosco io.
KingMarco Posted June 1, 2008 Posted June 1, 2008 usa il joy della 360 con quello vai da dioooooooooooooooooo
Guest lasfinge Posted June 1, 2008 Posted June 1, 2008 io ho sempre giocato con una logitech precision, potra andar bene? e poi dove si puo prenotare ,dato che abito in una citta che da poco ha chiuso un negozio che vendeva i video giochi........con la pirateria li capisco in pieno. e poi ci sar
Felix72 Posted June 1, 2008 Posted June 1, 2008 ma rga x la demo si sa qualkosa??????????? Mancano esattamente 19gg...che te ne fai della demo ora??? Se e' vero cmq,ho letto in altri Forum che c'e' in giro la demo per la xbox!!!!! Vabbe' ormai c'e' il gioco completo,manca poco veramente......se nn cambiano idea ancora!!! Sperem.
Recommended Posts