Guest freghet Posted May 29, 2008 Posted May 29, 2008 [...] ... Qui poi dovrei fare delle considerazioni relative alla postura del pilota che, come ho scritto,
Guest orland cuplets Posted May 29, 2008 Posted May 29, 2008 Confermo. La piega, grazie anche all'ottimo stick analogico,
Big Ben Posted May 29, 2008 Posted May 29, 2008 Confermo. La piega, grazie anche all'ottimo stick analogico,
fruit Posted May 29, 2008 Posted May 29, 2008 grazie veramente per i pareri molto interessanti ed esaustivi nei suoi contenuti.... c'
Guest orland cuplets Posted May 29, 2008 Posted May 29, 2008 Sinceramente non ho molto chiaro cosa intendi... voglio dire,
Guest K4PP4 Posted May 29, 2008 Posted May 29, 2008 Salve ragazzi, sono nuovo, e volevo chiedervi un'informazione: sapete x quale assurdo motivo hanno posticipato l'uscita di SBK'08?? Io avendo solo il computer sono gia stato , se si puo dire, preso x il **** con il '07 quando hanno detto che sarebbe uscito x pc ad una certa data poi anche quella
Guest bismark Posted May 29, 2008 Posted May 29, 2008 (edited) Salve ragazzi, sono nuovo, e volevo chiedervi un'informazione: sapete x quale assurdo motivo hanno posticipato l'uscita di SBK'08?? Io avendo solo il computer sono gia stato , se si puo dire, preso x il **** con il '07 quando hanno detto che sarebbe uscito x pc ad una certa data poi anche quella Edited May 29, 2008 by bismark
Guest K4PP4 Posted May 29, 2008 Posted May 29, 2008 Salve ragazzi, sono nuovo, e volevo chiedervi un'informazione: sapete x quale assurdo motivo hanno posticipato l'uscita di SBK'08?? Io avendo solo il computer sono gia stato , se si puo dire, preso x il **** con il '07 quando hanno detto che sarebbe uscito x pc ad una certa data poi anche quella
Recommended Posts