SBK 08 Superbike World Championship - Page 141 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
se non sbaglio anche michel fabrizio
Guest freghet
Posted
[...] ... Qui poi dovrei fare delle considerazioni relative alla postura del pilota che, come ho scritto,
Guest orland cuplets
Posted

Confermo. La piega, grazie anche all'ottimo stick analogico,

Posted
Confermo. La piega, grazie anche all'ottimo stick analogico,
Posted
grazie veramente per i pareri molto interessanti ed esaustivi nei suoi contenuti.... c'
Guest orland cuplets
Posted

Sinceramente non ho molto chiaro cosa intendi... voglio dire,

Guest K4PP4
Posted

Salve ragazzi, sono nuovo, e volevo chiedervi un'informazione: sapete x quale assurdo motivo hanno posticipato l'uscita di SBK'08??

Io avendo solo il computer sono gia stato , se si puo dire, preso x il **** con il '07 quando hanno detto che sarebbe uscito x pc ad una certa data poi anche quella

Posted
ok... senza dubbio se arrivi lungo non c'
Guest bismark
Posted (edited)
Salve ragazzi, sono nuovo, e volevo chiedervi un'informazione: sapete x quale assurdo motivo hanno posticipato l'uscita di SBK'08??

Io avendo solo il computer sono gia stato , se si puo dire, preso x il **** con il '07 quando hanno detto che sarebbe uscito x pc ad una certa data poi anche quella

Edited by bismark
Guest K4PP4
Posted