Guest bismark Posted May 27, 2008 Posted May 27, 2008 Prime impressioni, di un mio amico, che e' andato oggi alla leader a provare il gioco. "Come gi
boban82 Posted May 27, 2008 Posted May 27, 2008 ecco come ,con poche parole, riesci a rendere "ridicoli" certi commenti "ovviamente affrettati" questa breve recce non la considero una bibbia,ma ci
Guest luca84 Posted May 27, 2008 Posted May 27, 2008 (edited) ecco come ,con poche parole, riesci a rendere "ridicoli" certi commenti "ovviamente affrettati" questa breve recce non la considero una bibbia,ma ci Edited May 27, 2008 by luca84
Guest luca84 Posted May 27, 2008 Posted May 27, 2008 (edited) e lo vieni a dire a me che vado in pista 2 volte al mese?La moto non si comporta in quel modo.Mi dispiace per te ma se vuoi simulare la guida in quel modo sei fuori strada per questo non convince il titolo magari come arcade andr Edited May 27, 2008 by luca84
Guest PHOBOS Posted May 27, 2008 Posted May 27, 2008 e lo vieni a dire a me che vado in pista 2 volte al mese?La moto non si comporta in quel modo.Mi dispiace per te ma se vuoi simulare la guida in quel modo sei fuori strada per questo non convince il titolo magari come arcade andr
Recommended Posts