Big Ben Posted May 25, 2008 Posted May 25, 2008 (edited) e lo vieni a dire a me che vado in pista 2 volte al mese?La moto non si comporta in quel modo.Mi dispiace per te ma se vuoi simulare la guida in quel modo sei fuori strada per questo non convince il titolo magari come arcade andr Edited May 25, 2008 by Big Ben
Felix72 Posted May 25, 2008 Posted May 25, 2008 http://www.videogamesparty.it/milano.php L'entrata da quello che dicono e' gratuita,e se c'e' da pagare avendo la possibilita' di provare il game al livello piu' difficile che ha,con aiuti tutti su OFF,pagherei volentieri la prestazione!!! Speriamo di riuscire a andarci e incontrare anche qualcuno di Voi. Sicuramente se ci vado e' per l'8 Giugno...altrimenti leggero' i vostri commenti e aspettero' il 20Giugno. Ciauz
Guest luca84 Posted May 25, 2008 Posted May 25, 2008 (edited) e lo vieni a dire a me che vado in pista 2 volte al mese?La moto non si comporta in quel modo.Mi dispiace per te ma se vuoi simulare la guida in quel modo sei fuori strada per questo non convince il titolo magari come arcade andr Edited May 25, 2008 by luca84
holly Posted May 25, 2008 Posted May 25, 2008 (edited) Guarda che negli aeroclub privati i simulatori di volo sono proprio flight simulator con cloche thrustmaster o saitek. E se certificati le ore di volo fatte al sim, fino a un certo massimo (tipo il 30%), sono valide in parte per il conseguimento del brevetto di volo. Complimenti per quanto ti documenti prima di aprir bocca. io sono un istruttore di volo qui negli states e posso confermare che come sim usiamo Xplane con una cabina e controlli vari, ma pur sempre xplane e'. Altre scuole usano altri simulatori ma che di realistico nella fisica hanno ben poco..."the real thing" e' un altra cosa.. I sim vengono usato semplicemente per insegnare lo scanning degli strumenti in condizioni ifr e per quello e' perfetto..ma appena si passa sull'aereo vero e' come reiniziare da capo, ma con almeno un minimo di insegnamento prima... E i sim per essere "loggabili" devono esser approvati dalla FAA e su un totale di 40H di volo epr un brevetto strumentale ne puoi usare fino a 15 per il conseguimento. (5 per il privato e 50 se non sbaglio per il commerciale) Poi ci sono i level D che sono i full motion e quelli servono per il type rating FINE OT Per cercare di aggiungere qualcosa in topic direi che alla fine siam vicini al 20 giugno e ricordandosi che parliam di un videogioco aspetterei e poi proverei ocn le mie mani e giudicherei (magari con una demo se possibile) Edited May 25, 2008 by holly
Guest bismark Posted May 25, 2008 Posted May 25, 2008 (edited) Meno male che esce GRID adesso!Un milione di download in una settimana ha confermato la bellezza di questo titolo che era indiscusso gi Edited May 25, 2008 by bismark
Big Ben Posted May 25, 2008 Posted May 25, 2008 Meno male che esce GRID adesso!Un milione di download in una settimana ha confermato la bellezza di questo titolo che era indiscusso gi
Recommended Posts