SBK 08 Superbike World Championship - Page 126 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Adesso voglio dire una cosa,per ora i video che abbiamo visto,sembrano essere verso l'arcade!!!!!

Bisogna vedere pero' se i Milestone,e' quello che vogliono farci credere e poi ci illuminano con un bel GAME veramente!!!!

Spero sia cos

Guest desmodadi
Posted

belllllooooooo per me puo batare :!!: complimenti a tutti i ragazzi della milestone :biggrin: finalmente metto in pensione sbk2001 e gp500 nn ne posso piu' di giocare a questi due giochi :unsure:

simulazione simulazione simulazione e bastaaaaaa ma

Guest bismark
Posted (edited)
Non ho parole....

E' uscito un video con scritto modalita' SIMULAZIONE.

Vi ho postato quello che e' apparso.

Poi sul forum , e' stato detto da chi ha preso il video , che c'era qualche aiuto attivato...e vi ho postato quello che e' stato scritto.......punto.

Non sono stato io a fare il video, ne tantomeno a scrivere la descrizione al video...ne so quanto te.

Mi stai accusando di una cosa assurda.

Allora se ho letto sbagliato da qualche parte mi scuso con te,anche se mm accuso nessuno....ho solo voglia di ragionare e parlare di questo gioco TANTO RECLAMIZZATO a questo punto!!!

Ma Tu questo video come lo vedi???E cosa ne pensi da quello che c'e' scritto in home page DI.NET???

Hanno pompato un po' la cosa,o e' solo una mia fissa??!??

Se il 20GIugno il game e' OKKKKKK,state sicuri che chiedo SCUSA A TUTTI :wink:

Sai cosa, io il video non l'ho neanche commentato.

Stamattina, su forumeye, e' uscito il video(con il titolo video in modalita' simulazione) e io l'ho solo postato,dopodiche' sono tornato a dormire.

Senza commentare e senza fomentare le aspettative...

Io non faccio parte di Milestone, di black bean e non faccio parte dello staff di forumeye..sono un utente , come lo sei tu.

Se viene presentato un video come simulativo, io lo riporto come tale.

Dopodiche' nei commenti al video , sul forum dove e' stato postato, e' stato specificato(da chi l'ha giocato e preso il video) il grado di simulazione e difficolta' in generale(con qualche aiuto attivato).

Mi e' sembrato giusto riportalo.

Perche' gli stessi dubbi che hai avuto tu, sono venuti anche a altre persone.

Te la sei presa con me, come se io spacciassi video non simulativi come tali, per pompare il gioco....quando io il gioco non ce l'ho e non l'ho provato se non in modalita' arcade 5 minuti da unionbike.

Edited by bismark
Guest Monopoli
Posted
credo proprio che questo gioco non rispetti l'aspettativa. sia orientato molto sul arcade. e rispetto al 2001. si rischiano passi indietro invece che avanti.

Io per "Arcade" ho in mente hang on, oppure Burnout, oppure Cyber Cycles.

http://www.youtube.com/watch?v=GcLxeIWcn2I

Non so voi cosa avete in mente per "Arcade" :D

Posted (edited)
Mi spiace ragazzi ma anche io in questo video non vedo una vera simulazione.

Piega sull'erba e sulla ghiaia ma soprattutto in staccata fa quasi sponda con gli avversari e non accade nulla (cio

Edited by Big Ben
Guest lasfinge
Posted

me lo ero perso il video ,per ora niente male ,ma bisogna avere pazienza, per il livello marketing

Guest luca84
Posted (edited)

il problema

Edited by luca84
Guest Miles Gloriosus
Posted
P.s spero che quelli che criticano la modalit
Posted
Guest desmodadi
Posted (edited)