SBK 08 Superbike World Championship - Page 125 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Si ma anche nella realta', non e' che tocchi l'erba e la moto esplode!!

Il gioco nel videoha la franata al 150%, movimenti automatici e l'intelligenza artificiale su "dilettante" (i livelli sono: principiante, dilettante, professionista, reale).

c'

Guest bismark
Posted (edited)
di sicuro non esplode ma in piedi non ci rimani!

Dai su...mica sempre e automaticamente appena esci e passi sull'erba.

Tra tante cadute, vedrai piloti tirar dritto sull'erba e sulla sabbia senza cadere.

Edited by bismark
Posted
di sicuro non esplode ma in piedi non ci rimani!

Dai su...mica sempre e automaticamente appena esci e passi sull'erba.

Tra tante cadute, vedrai piloti tirar dritto sull'erba e sulla sabbia senza cadere.

Vedi questo e' un video a livello in HD REALE pero'!!! :ola:

Guest bismark
Posted (edited)
Si ma anche nella realta', non e' che tocchi l'erba e la moto esplode!!

Il gioco nel videoha la franata al 150%, movimenti automatici e l'intelligenza artificiale su "dilettante" (i livelli sono: principiante, dilettante, professionista, reale).

c'

Edited by bismark
Posted

Sto solo rispondendo alle cose ridicole che stai dicendo!!!

Stai parlando di simulazione......con aiuti....vedi un po' tu!!!!

Ti ringrazio del materiale che ci hai portato (e infatti l'ho guardato con piacere),ma appunto perche' l'ho guardato bene,una benedetta volta nn vi arrabbiate davanti all'evidenza,usando paroloni come SIMULAZIONE.

Nn mi sembra di essere offensivo perche' te ne vada,ma voglio solo ragionare sulle cose che vedo scritte e in video.

Guest bismark
Posted (edited)
Ti ringrazio del materiale che ci hai portato (e infatti l'ho guardato con piacere),ma appunto perche' l'ho guardato bene,una benedetta volta nn vi arrabbiate davanti all'evidenza,usando paroloni come SIMULAZIONE.

Nn mi sembra di essere offensivo perche' te ne vada,ma voglio solo ragionare sulle cose che vedo scritte e in video.

Non ho parole....

E' uscito un video con scritto modalita' SIMULAZIONE.

Vi ho postato quello che e' apparso.

Poi sul forum , e' stato detto da chi ha preso il video , che c'era qualche aiuto attivato...e vi ho postato quello che e' stato scritto.......punto.

Non sono stato io a fare il video, ne tantomeno a scrivere la descrizione al video...ne so quanto te.

Mi stai accusando di una cosa assurda.

Edited by bismark
Posted

Da ci

Posted
Non ho parole....

E' uscito un video con scritto modalita' SIMULAZIONE.

Vi ho postato quello che e' apparso.

Poi sul forum , e' stato detto da chi ha preso il video , che c'era qualche aiuto attivato...e vi ho postato quello che e' stato scritto.......punto.

Non sono stato io a fare il video, ne tantomeno a scrivere la descrizione al video...ne so quanto te.

Mi stai accusando di una cosa assurda.

Allora se ho letto sbagliato da qualche parte mi scuso con te,anche se mm accuso nessuno....ho solo voglia di ragionare e parlare di questo gioco TANTO RECLAMIZZATO a questo punto!!!

Ma Tu questo video come lo vedi???E cosa ne pensi da quello che c'e' scritto in home page DI.NET???

Hanno pompato un po' la cosa,o e' solo una mia fissa??!??

Se il 20GIugno il game e' OKKKKKK,state sicuri che chiedo SCUSA A TUTTI :wink:

Posted

visto i video quello in home page che la chiama simulazione.

a parte l'audio che sembra ancora quello di superbike 2001. io ero a monza per il gp e vi posso assicurare che non si avvicina nemmeno a quelo della 1098.

poi difetti di illuminazione. calcolando che le gare si corrono di pomeriggio l'hanno cannata del tutto

la nota dolente