SBK 08 Superbike World Championship - Page 130 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
L'ho sempre detto che molti di voi resteranno delusi il 20 di giugno.Questo filmato HD ne
Guest luca84
Posted
Adesso sei che ci siamo.Con quella grafica (screen di Maggio 2008)anche SBK08 diventa un verto titolo next generation.Davveri ben fatti.Ottimo lavoro.Adesso si che promette bene.

Ottimo lavoro Bismark!Dal primo video che ci hai postato si capisce bene che il gioco sta venendo su una meraviglia.Mi aspetto molto anche sulla versione PC a questo punto.

Davvero ottimo lavoro ancora Bismark.Bravissimo.Adesso abbiamo un'idea molto pi
Posted
Adesso sei che ci siamo.Con quella grafica (screen di Maggio 2008)anche SBK08 diventa un verto titolo next generation.Davveri ben fatti.Ottimo lavoro.Adesso si che promette bene.

Ottimo lavoro Bismark!Dal primo video che ci hai postato si capisce bene che il gioco sta venendo su una meraviglia.Mi aspetto molto anche sulla versione PC a questo punto.

Posted

Penso che in 130pagine di 3D,ognuno ha detto la sua in bene e in male.Ora che ne dite di aspettare l'uscita del gioco o almeno il 7-8 giugno il LAN a MiLAN??!!??

Ciauzzz

Guest PHOBOS
Posted (edited)

Edited by PHOBOS
Guest luca84
Posted (edited)

il tuo problema

Edited by luca84
Guest PHOBOS
Posted (edited)
il tuo problema
Edited by PHOBOS
Guest luca84
Posted

se lo dici tu..........qua si parla di 2 ruote cmq ricordatelo

Guest PHOBOS
Posted (edited)

e lo vieni a dire a me che vado in pista 2 volte al mese?La moto non si comporta in quel modo.Mi dispiace per te ma se vuoi simulare la guida in quel modo sei fuori strada per questo non convince il titolo magari come arcade andr

Edited by PHOBOS