SBK 08 Superbike World Championship - Page 134 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest bismark
Posted (edited)
ma infatti non ti piace tanti saluti.............

E' cosi' semplice.

A me Grid non piace, non posto nel topic di Grid.

E sopratutto non sono li, ogni 10 minuti, a dire che mi fa schifo.

Edited by bismark
Guest PHOBOS
Posted

E' cosi' semplice.

Vediamo quanto vender

Posted
velo non c'
Posted (edited)

E' cosi' semplice.

Vediamo quanto vender

Edited by Big Ben
Guest bismark
Posted

E' cosi' semplice.

Vediamo quanto vender

Guest bismark
Posted (edited)
velo non c'
Edited by bismark
Posted (edited)
velo non c'
Edited by Big Ben
Guest freghet
Posted

A me e' piaciuto il video.

Si vede bene che l'impostazione e' simulativa e altrettanto bene si vede che l'IA non e' impostata al massimo. Mi ha fatto piacere notare come i semimanubri si muovano a seconda delle accelerate e frenate, cosa che mancava in sbk01 (se ben ricordo) e che rendeva molto difficile (se non impossibile) capire e guidare la moto dalla visuale interna. Si vede che se non tieni in mano l'acceleratore (nel senso che se non dosi bene e con gradualita') la moto parte, non puoi fare come vuoi in curva, modificando la traiettoria semplicemente accelerando e frenando. Con quegli aiuti attivati salvarsi in certe situazioni e' normale, non sara' cosi' con tutto su off, e chi ha avuto sbk200x lo sa!

Per il discorso simulazione quoto in pieno Big Ben e chi dice che simulare le moto e' impossibile su un pc, ma che avvicinarsi ad avere un comportamento simile al reale, evitando di ottenere una fisica che altrimenti sarebbe frustrante, e' possibile e appagante nel suo risultato finale.

Di contro ho notato l'illuminazione, ma forse si puo' regolare ottenendo qualcosa di meno esplosivo (cosa che si diceva, molte pagine indietro, dei ritocchi agli screen di 2wheels). E il movimento della camera (testa) onboard, che dovrebbe migliorare mettendo i movimenti del pilota in manuale, ma che dal video pare molto poco fluida, cosa che sarebbe indispensabile per tenere la traiettoria soprattutto in curve lunghe

ciao

Posted

HOME PAGE DI.NET

"E' finalmente disponibile per SBK 08 un filmato con grafica in alta risoluzione: il video, visibile a questo link,

Posted
edit. andrea e' uff? :unsure:

si