Guest luca84 Posted May 27, 2008 Posted May 27, 2008 io al contrario tuo evito di esprimere giudizi campati per aria e evito di disprezzare gratuitamente il lavoro di altri........
Guest PHOBOS Posted May 27, 2008 Posted May 27, 2008 Sei fuori strada amico.Io ho semplicemente commentato ci
VELOCIPEDE Posted May 27, 2008 Author Posted May 27, 2008 le risse andatele a fare da qualche altra parte, BASTA adesso
Guest freghet Posted May 28, 2008 Posted May 28, 2008 ecco come ,con poche parole, riesci a rendere "ridicoli" certi commenti "ovviamente affrettati" questa breve recce non la considero una bibbia,ma ci
Guest orland cuplets Posted May 28, 2008 Posted May 28, 2008 (edited) Per prima cosa faccio una nuova premessa al fine di scongiurare le domande a cui non posso rispondere. La versione che ci Edited May 28, 2008 by orland cuplets
Guest gatti88 Posted May 28, 2008 Posted May 28, 2008 (edited) prima di tutto grazie per le informazioni... erano anni che aspettavamo un bel gioco di moto e leggendo credo proprio che questa sia la volta buona... peccato per moto e circuiti mancanti, peccato sia stato messo loic napoleone e non muggas, ma se per il 2009 metteranno tutti i piloti, campionato supersport compreso, allora FORSE verranno perdonati per queste mancanze...e se mettessero una modalit Edited May 28, 2008 by gatti88
Recommended Posts