SBK 08 Superbike World Championship - Page 138 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest bismark
Posted (edited)
GMT david checa-gimbert-beck

6+4+4+3+6=23

e' qui l'inghippo....il gmt nel gioco ha due piloti, non 3.

Che poi, sono due anche nella realta'.

http://www.gmt94.fr/pilotes.html

Edited by bismark
Posted

dopo qst pareri nettamente positivi, an convintissimo che mi piacer

Guest luca84
Posted (edited)

sinceramente non ho mai avuto dubbi....i milestone si stavano giocando (si stanno giocando) la fiducia di noi videogiocatori , dopo il poco riuscito sbkrc ci voleva...

Edited by luca84
Posted

peccato che le considerazioni le ha scritte uno che non ha mai guidato una moto con oltre 160 cv. per uno come me che ha iniziato a guidare moto dai 50 cc, fino arrivare fra una settimana a un 1100 da 180 cv passando dal 125 alla 600 al 750 e al 1000 cc. posso dire che superbike 08 per i veri motociclisti deluder

Posted

e poi che gioco

Guest gatti88
Posted

tra quelli che mancano ci sono anche piloti di medio-alta classifica (top ten, zona punti) come muggeridge e lavilla...boh questa

Posted (edited)

Black Bean ha fortemente menomato (tra virgolette cmq...) il gioco ponendo delle scdenze da rispettare e i milestone nn sn riusciti a metterci tutti i piloti/piste che effettivamente fanno parte del circus sbk di qst anno....o almeno

Edited by Big Ben
Guest bismark
Posted (edited)
peccato che le considerazioni le ha scritte uno che non ha mai guidato una moto con oltre 160 cv. per uno come me che ha iniziato a guidare moto dai 50 cc, fino arrivare fra una settimana a un 1100 da 180 cv passando dal 125 alla 600 al 750 e al 1000 cc. posso dire che superbike 08 per i veri motociclisti deluder
Edited by bismark