msy Posted May 13, 2008 Posted May 13, 2008 ieri ho driftato con la nissan nel circuito in spagna contro altre 19 nissan, troppo divertente... speriamo solo che facciano sentire un po' di + il peso delle auto, comunque lo compro al volo sto gioco, bellissimo.
Guest AndyS2k Posted May 14, 2008 Posted May 14, 2008 come hai fatto ad utilizzare la nissan su tutti e tre i tracciati?
Formula Gloria Posted May 14, 2008 Posted May 14, 2008 Dico la mia: Sto gioco e' eccelso. Chiaramente non puo' considerarsi una simulazione a tutti gli effetti. Ma per quel poco che sono pratico dei drift posso dire con assoluta certezza che lo sbandamento della macchina e la tecnica che si usa per driftare un'auto e' simulata in maniera eccelsa. Solo lfs puo' considerarsi superiore. Lo stesso rfactor e' nulla da quel punto di vista...... Per quanto riguarda invece il resto direi che la percezione che danno le auto e' molto buona e direi molto simile a quella di forza motorpsort....che poi e' considerata una simulazione nel mondo delle console. Occhio che ho dovuto smanettare 2 ore con settaggi g25 per avere un feeling giusto. PS ho anche preso versione xbox 360 ma il volante microsoft nonr ende giustizia e quella ps3 ma il g25 su ps3 viene gestito molto molto male. La versione pc invece dopo vari settaggi del volante risulta la migliore e poi giocare a 1920 per 1080 a 50 fps costanti non ha prezzo. Versioni console cappate a 30 e la differenza si vede in modo lampante. oltre che la risoluzione a 1280.....anche quella ben altra cosa rispetto a 1920. Unica cosa:1) Come diavolo si fa ad usare le macchine nei tre circuiti senza limitazione AUTO-Circuito? 2) Qual'e la stringa da modificare per diminuire grip gomme? ciao. puoi passarmi le tue impostazioni del volante g25 per race driver grid, compreso anche di gradi di rotazione magari! grazie mille in anticipo e scusa il disturbo
Guest AndyS2k Posted May 14, 2008 Posted May 14, 2008 certo io uso 500 gradi di rotazione dal pannello (puoi anche mettere 480) se ti sembra che sterzi troppo poco. Poi metto forze a 80 mentre lascio peso e effetti a 50 dal gioco ovviamente. La saturazione dei pedali a default (ma uso cluster company e non pedaliera g25) e per quanto riguarda il volante metto 95 saturazione, 0 linearita' e basta mi pare. Scusa imprecisazioni ma sto andando a memoria.....
msy Posted May 14, 2008 Posted May 14, 2008 (edited) come hai fatto ad utilizzare la nissan su tutti e tre i tracciati? Edited May 14, 2008 by msy
VELOCIPEDE Posted May 14, 2008 Author Posted May 14, 2008 La Codemasters ha annunciato oggi, insieme ad alcuni screenshots, i dettagli del multiplayer del prossimo Race Driver Grid: sar
msy Posted May 14, 2008 Posted May 14, 2008 Si sapeva gia tutto, apparte il numero delle piste e degli eventi....
elwood Posted May 14, 2008 Posted May 14, 2008 Beh sti giorni l'ho provato un po' e ok, le gomme hanno troppo grip in certe fasi, quindi provero ad abbassare il grip come consigliato e vediamo, per il resto mi sono divertito un sacco con la S15, con un toolettino trovato in giro appunto si puo' girare su una delle 3 piste a scelta. LINK Jarama hai i paletti da pelare, ma S.Francisco no e non si fanno molti punti ma resta sempre molto divertente. A livello ottico e tattile, le sospensioni non sembrano poi cosi messe male, ma la gomma proprio e' sfasata, almeno con le BMW e la Mustang si vede troppo rispetto a un sim, non so come spiegare, son stranissime a bassa velocita'. Con la S15 gia' si nota meno e infatti mi sto sollazzando solo con quella, non sara' LFS ma manco sto cesso, i replay poi sono da urlo, a volte l'IA fa' di quei botti da paura con pezzi e fumo ovunque, da sto lato hanno fatto un grandissimo lavoro. Penso proprio di prendermelo, anche perche' sono troppo curioso di vedere Milano, in uno screenshot si vede chiaramente il Duomo.
Guest AndyS2k Posted May 14, 2008 Posted May 14, 2008 (edited) ti do ragione. A parte la sensazione che danno le gomme (facilemnte secondo me modificabile con qualche patch appositamente studiata) il resto e' da urlo. Io lo sto giocando a 1920 per 1080 tutto a manetta su un 52 pollici con volante e pedaliera cluster e che dire........1000000 volte meglio che gran turismo prologue per ps3 (dove ci sono scatti, tearing, zero danni e zero fisica).....ma molto meglio e dico in tutto. E quello lo chiamano real driving simulator...... Edited May 14, 2008 by AndyS2k
Recommended Posts