kolortime2 Posted May 11, 2008 Posted May 11, 2008 Credo che valga la pena comprare questo titolo solo per le emozioni cinematografiche che donano i replay. A livello simulativo, da ex kartista e patito di rfactor
Guest Uff Posted May 11, 2008 Posted May 11, 2008 ciao senti uff mi faresti un piacere ? mi puoi dire che settaggi usi per il volante in grid? ovvero saturazione dello sterzo zona morta etc etc perche' io sto' sbiellando non riesco a guidare (il mio volante e' un logitech momo) grazie mille in anticipo Ecco qua i settaggi che uso io, combinati con una rotazione di 500 gradi del DFP: Ho poi voluto provare a modificare il file di configurazione come consigliato e devo dire che i risultati sono venuti decisamente incontro ai miei gusti! Con blur ed effetti:
Guest Uff Posted May 11, 2008 Posted May 11, 2008 E senza effetti: Le inquadrature non sono sempre identiche, ma direi che la differenza
Guest PHOBOS Posted May 11, 2008 Posted May 11, 2008 (edited) ho provato le modifiche al config.xml consigliate da Uff e rilevo come l'immagine appaia pi Edited May 11, 2008 by PHOBOS
APEX_iANDREA Posted May 11, 2008 Posted May 11, 2008 (edited) ribadisco che questo GRID ha sicuramente una grafica straordinaria (unitamente alla gestione danni), il tutto gira con una fluidit Edited May 11, 2008 by APEX_iANDREA
Guest Vange Posted May 11, 2008 Posted May 11, 2008 senza effetti direi che la grafica non appare decisamente niente di eccezionale (a giudicare questi screenshot). con gli effetti
APEX_iANDREA Posted May 11, 2008 Posted May 11, 2008 (edited) Eliminare effetti HDR: aprire ...\codemasters\grid demo\hardwaresettings\hardware_settings_config.xml e impostare postprocess e blur su “false” Da me Edited May 11, 2008 by APEX_iANDREA
Recommended Posts