Codemasters annuncia Race Driver GRID - Page 12 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Codemasters annuncia Race Driver GRID

Recommended Posts

Posted
forse un compromesso tra full e off sarebbe la cosa migliore

Gi

Posted (edited)
forse un compromesso tra full e off sarebbe la cosa migliore

Gi

Edited by APEX_iANDREA
Guest darkgift
Posted

Raga sul forum di hwupgrade ho visto gente postare screen che provavano la possibilita di correre (attraverso qualche mod) nei 3 circuiti della demo con tutte e 3 le macchine .

Sapete come si fa ?? vorrei farmi un giro con le bmw a san francisco. :rolleyes:

Guest Fraray
Posted

Scusate ragazzi, ho un grosso problema: non mi riconosce il mio Formula Force EX...

Guest AndyS2k
Posted (edited)

Dico la mia: Sto gioco e' eccelso. Chiaramente non puo' considerarsi una simulazione a tutti gli effetti. Ma per quel poco che sono pratico dei drift posso dire con assoluta certezza che lo sbandamento della macchina e la tecnica che si usa per driftare un'auto e' simulata in maniera eccelsa. Solo lfs puo' considerarsi superiore. Lo stesso rfactor e' nulla da quel punto di vista......

Per quanto riguarda invece il resto direi che la percezione che danno le auto e' molto buona e direi molto simile a quella di forza motorpsort....che poi e' considerata una simulazione nel mondo delle console.

Occhio che ho dovuto smanettare 2 ore con settaggi g25 per avere un feeling giusto.

PS ho anche preso versione xbox 360 ma il volante microsoft nonr ende giustizia e quella ps3 ma il g25 su ps3 viene gestito molto molto male. La versione pc invece dopo vari settaggi del volante risulta la migliore e poi giocare a 1920 per 1080 a 50 fps costanti non ha prezzo. Versioni console cappate a 30 e la differenza si vede in modo lampante. oltre che la risoluzione a 1280.....anche quella ben altra cosa rispetto a 1920.

Unica cosa:1) Come diavolo si fa ad usare le macchine nei tre circuiti senza limitazione AUTO-Circuito?

2) Qual'e la stringa da modificare per diminuire grip gomme?

Edited by AndyS2k
Posted
.....

Occhio che ho dovuto smanettare 2 ore con settaggi g25 per avere un feeling giusto.

....

Posta, posta per favore, ti sarei molto grato :smile: se potessi risparmiarmi un paio d'ore di tentativi (che poi per me magari diventerebbero anche di pi

Posted

ho fatto una clip con la demo. la grafica mi piace proprio un fracco nonostante l hdr forse un po abusato, peccato per la guidabilit

Posted

confronto PS3 - XBox360