Cris_Ace Posted May 10, 2008 Posted May 10, 2008 L'ho provato e devo dire che e' spaventosamente bello a livello di grafica...(danni GRAFICI inclusi) Audio,come al solito nei giochi di guida,niente di che... ma la fisica e' proprio un po' scarna...inferiore secondo me anche al primo racedriver; secondo voi ci sara' la possibilita' di dargli una limatina in futuro?O magari qualche opzioncina da hardcore gamer per impedire recuperi impossibili? cosi e' bello,ma sfido chiunque a recuperare una m3 a 100 all'ora quando e' 90
APEX_iANDREA Posted May 10, 2008 Posted May 10, 2008 (edited) Graficamente molto curato, forse in modo esagerato per un gioco di guida. (Alcuni effetti sono davvero fastidiosi). Per quanto riguarda la fisica..... beh, l ho trovato molto simile a Colin DIRT..... e, se Edited May 10, 2008 by APEX_iANDREA
Guest lucatuz Posted May 10, 2008 Posted May 10, 2008 Sembra che da Colin Dirt siano state ottimizzate parecchie routine, cosa che sulla mia vetusta 8600GT ha permesso un framerate di oltre 50fps fissi. Dal punto di vista grafico, tutto molto bello solo che ha una tendenza cromatica al giallino\seppiato che da un po fastidio e per di pi
Guest Uff Posted May 10, 2008 Posted May 10, 2008 Dopo aver provato la demo, devo dire che ne sono uscito con impressioni opposte rispetto a quelle che mi aspettavo. Cerco di riassumerle brevemente. I menu sono tipicamente da console, bisogna farci l'abitudine: il fatto che il gioco si possa personalizzare con anche il proprio nome e che poi lo si senta in vari frangenti mi
Piolo Posted May 10, 2008 Posted May 10, 2008 bella la grafica (anche se sembra di essersi drogati un po) e belli i danni, l'ia pare divertente. peccato sia osceno da guidare col volante come sempre. flatout 2 resta imbattuto per quanto riguarda i giochi arcade.
Guest Uff Posted May 10, 2008 Posted May 10, 2008 peccato sia osceno da guidare col volante come sempre Mah, io ho avuto l'impressione opposta onestamente. Soprattutto rispetto alle edizioni passate, c'
APEX_iANDREA Posted May 10, 2008 Posted May 10, 2008 Odio la sensazione di "galleggiamento" introdotta con DIRT e ancora presente in questo GRID .... cmq sto smanettando un po con i file, ed ora sn sicuro che il metodo sia uguale a quello usato in DIRT: per le auto, ci sn dei file .csv, solo che contengono dati numerici, senza alcun tipo di indicazione riguardo all effetto ingame......se nn bastasse, hanno pure cambiato l ordine rispetto a DIRT...tocchera cercare il valore relativo al grip....cmq, ho abbassato per ora tutti i valori, giusto per vedere che succedeva, e la macchina effettivamente tiene meno..... va affinato, ma secondo me il gioco si puo migliorare con questo stratagemma.
Recommended Posts