bi555 Posted May 7, 2008 Posted May 7, 2008 un commento sul gioco da Stuart Hall (pilota della Creation CA06/H LMP1):
Guest Uff Posted May 8, 2008 Posted May 8, 2008 Le ultime news in proposito alla demo della versione PC parlano di un leggero ritardo a causa di qualche bug scovato all'ultimo secondo e con il quale la demo non poteva uscire. Non dovrebbe comunque trattarsi di un ritardo esagerato, anzi.
KingMarco Posted May 8, 2008 Posted May 8, 2008 io sto' provando la demo devo dire che e' un gioco notevole bellissimo,fluido e ben fatto sono rimasto veramente sorpreso dai danni,mai vista una cosa cosi' e poi e' proprio bello da giocare !!!!! Codemasters complimenti davvero GRAN GIOCO!
Guest lele19871 Posted May 8, 2008 Posted May 8, 2008 King io e te allora abbiamo provato due giochi diversi. Molto bello da vedere ma fisicamente
KingMarco Posted May 8, 2008 Posted May 8, 2008 si ok non e' gtr2 pero' io ti diro' che mi diverto un sacco a giocarci diciamo che e' il miglior arcade che ho provato e poi scusa forza 2 ha un ia abbastanza facile anzi troppo facile qui' sono davvero tosti no?
KingMarco Posted May 8, 2008 Posted May 8, 2008 e poi tralaltro voglio provarlo su pc con il volante e poi diro' se e' simulativo o no perche' con un joy pad non puoi determinare se e' simulativo o no cmq non mi sento di bocciarlo come gioco secondo me promette molto bene
Guest ignoto Posted May 8, 2008 Posted May 8, 2008 nn vedo l'ora di provare la demo.. un po di sano arcade ogni tanto ci vuole..
Recommended Posts