Codemasters annuncia Race Driver GRID - Page 17 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Codemasters annuncia Race Driver GRID

Recommended Posts

Posted
Preso, spettacolare!!!

Senza aiuti, modalita' pro, visuale interna e con g25 cambio H

Posted

Posted

chi mi sa dire se

Posted
Preso, spettacolare!!!

Senza aiuti, modalita' pro, visuale interna e con g25 cambio H

Posted

si arcadone confermato io l'ho preso per pc e ci gioco con il volante ....pero' fidati e' stradivertente battaglie all'ultimo sangue,l'ia e' veramente combattiva io sto' veramente faticando ma alla fine regala grosse soddisfazioni.Ovviamente non ti aspettare gtr2,rfactor o live for speed diciamo che secondo me come divertimento li scassa tutti come simulazione proprio no :D!!! e' molto immersivo,alla fine ho anche trovato una configurazione del volante soddisfacente perche' senno' era inguidabile :unsure:.......................e poi non parliamo dei danni una roba esagerata!!! come gioco vale tutti i soldi che costa (ovviamente secondo il mio parere) buon divertimento raga!!!!!!!

Posted

looooool

Io so come creare le skin con photoshop pappappero! :biggrin:

Chi fosse interessato, mi mandi un messaggio provato ;)

Posted (edited)

Mamma mia che spettacolo per gli occhi.Mai visto un gioco di macchine cos

Edited by PHOBOS il Ritorno
Guest Il Pilota del Minnesota
Posted
si arcadone confermato io l'ho preso per pc e ci gioco con il volante ....pero' fidati e' stradivertente battaglie all'ultimo sangue,l'ia e' veramente combattiva io sto' veramente faticando ma alla fine regala grosse soddisfazioni.Ovviamente non ti aspettare gtr2,rfactor o live for speed diciamo che secondo me come divertimento li scassa tutti come simulazione proprio no :D!!! e' molto immersivo,alla fine ho anche trovato una configurazione del volante soddisfacente perche' senno' era inguidabile :unsure:.......................e poi non parliamo dei danni una roba esagerata!!! come gioco vale tutti i soldi che costa (ovviamente secondo il mio parere) buon divertimento raga!!!!!!!

che configurazioni usi col volante?Intendo i settaggi in game per non far si che l'auto si giri al minimo tocco su un perno oppure che ci sia una risposta da bradipo? :asd:

Nella demo avevo trovato qualcosina di giocabile ma non era il massimo :asd:

grazie