Codemasters annuncia Race Driver GRID - Page 22 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Codemasters annuncia Race Driver GRID

Recommended Posts

Posted

DEMO #1 v1.1

---------

Come annunciato in precedenza,

Guest buothz
Posted
:!!: per i controlli io ho un momo ff e va' bene certo bisogna farci un po' la mano ma poi va' benissimo,pero' io dico una cosa si si e' arcade ma io non ricordo battaglie cosi' in nessun altro gioco a parte gp4..........non e' che fa poi cosi' skifo eh!!! :biggrin:

no come a gp4 nooooo!!! ricordo un io capelli :biggrin: (mod91) vs senna (a livello difficile :!!:) fantastico, mi dava 3 decimi a giro a montecarlo me lo sn tenuto dietro, poi vabb

• 2 weeks later...
Posted
:!!: per i controlli io ho un momo ff e va' bene certo bisogna farci un po' la mano ma poi va' benissimo,pero' io dico una cosa si si e' arcade ma io non ricordo battaglie cosi' in nessun altro gioco a parte gp4..........non e' che fa poi cosi' skifo eh!!! :biggrin:

no come a gp4 nooooo!!! ricordo un io capelli :biggrin: (mod91) vs senna (a livello difficile :!!:) fantastico, mi dava 3 decimi a giro a montecarlo me lo sn tenuto dietro, poi vabb

Posted

qst gioco

Posted

nuova patch v1.2 in arrivo:

Changelist for forthcoming PC patch

Posted
qst gioco
Posted
qst gioco
  • 1 month later...
  • 1 month later...
Posted

La Codemasters ha finalmente annunciato l'arrivo per Race Driver GRID del nuovo 8 Ball DLC Pack, che oltre a 4 nuove modalit